L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pompeii – Lotte, amore e fuoco nel primo trailer del film di Anderson

Pompeii – Lotte, amore e fuoco nel primo trailer del film di Anderson

Di Valentina Torlaschi

kit-harrington-stars-in-first-shot-from-paul-thomas-andersons-pompeii trailer

Azione, amore e ceneri. FilmDistrict ha rilasciato in rete il primissimo trailer di Pompeii, la nuova fatica del regista Paul W.S. Anderson (autore della saga di Resident Evil) che, come suggerisce il titolo, racconterà la completa distruzione dell’antica città romana a causa di un eruzione del Vesuvio. Un video di poco più di un minuto molto evocativo più che esplicito in cui, tra la lava che incombe distruttiva sul paese, lotte sanguinarie e passioni irrefrenabili, si percepisce bene l’atmosfera del film.

Nel cast di Pompeii troviamo Kit Harington (Games of Thrones), Emily BrowningJared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre),  Kiefer Sutherland (24). La Browning e  Harington vestono rispettivamente nei panni di Flavia (la figlia di un ricco mercante) e del suo amante Milo, un giovane gladiatore e schiavo. Harris sarà invece il del padre della Browning che non approva la sua relazione e la vuole far convolare a nozze con un senatore romano corrotto (questo il ruolo di Sutherland).

La pellicola, il cui  script è stato scritto da Janet Scott e Lee Batchler (Batman Forever) e supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey), ha un budget di circa 80 milioni di dollari e, secondo le intenzioni, vuole avere uno stile simile a quello del film di Zack Snyder300.

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harrington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari

Pompeii uscirà nelle sale americane, anche nella versione in 3D, il 21 febbraio 2014.

Fonte: Yahoo! Movies

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.