L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Peter Capaldi prende il posto di Matt Smith nella serie televisiva Doctor Who

Di Filippo Magnifico

Peter Capaldi sarà il nuovo Doctor Who

Come annunciato, ieri sera durante uno speciale intitolato Who Live: The Next Doctor, andato in onda sul canale BBC1, è stato annunciato il nome del nuovo protagonista della decennale serie televisiva fantascientifica Doctor Who.

Il sostituto di Matt Smith, che ha interpretato il famoso Signore del Tempo per ben quattro anni, sarà Peter Capaldi, attore e regista britannico visto recentemente in World War Z e in serie televisive come Poirot, Skins e L’ispettore Barnaby. A partire dal 25 Dicembre 2013 (data dello show natalizio) e per tutta l’ottava stagione Capaldi interpreterà quindi la dodicesima incarnazione del Dottore.

L’autore dello show Steven Moffat si è dimostrato molto soddisfatto di questo casting, aggiungendo che ovviamente si è optato per una figura completamente diversa da Matt Smith. Sarà in grado Peter Capaldi di dimostrarsi all’altezza di questo ruolo? Non possiamo fare altro che aspettare per giudicarlo, nel frattempo potete farci sapere le vostre opinioni al riguardo.

Qui sotto trovate un breve video messaggio dell’attore, diffuso subito dopo l’annuncio ufficiale.

Fonte: ComicBookMovie via BBC

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?