L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paranoia nuove clip del thriller con Liam Hemsworth, Harrison Ford e Gary Oldman

Di Valentina Torlaschi

paranoia-harrison-ford-liam-hemsworth-video clip

In vista dell’uscita nelle sale americane fissata per metà mese, sono state rilasciate in rete 4 nuove clip di Paranoia: il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra spionaggi, lotte di potere e trappole.

Il film è la cronaca di un gioco continuo e pericolosissimo di inganni e ricatti. Dove in gioco ci sono i destini di importanti industrie di telecomunicazioni ma soprattutto la vita delle persone che amiamo di più. Punto di forza del film è in primis il cast che vede due navigate e amate star di Hollywood come Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth (fratello del più famoso Chris, visto in Hunger GamesThe Last Song, The Hunger Games, I mercenari 2 – The Expendables).

Ecco le 4 nuove clip:

Il film racconta la storia di Adam Cassidy (Hemsworth), un giovane tecnico che pensa di aver trovato la sua grande occasione (e poter così curare il padre malato) quando viene assunto da un gigante delle telecomunicazioni: la Wyatt Corporation. Lì viene però ricattato dal suo CEO Nicholas Wyatt (Oldman), un uomo senza scrupoli che lo infiltra come spia nell’azienda rivale, gestita dal suo vecchio mentore Jock Goddard (Ford). Da un lato il ragazzo avrà accesso al lusso e ai vizi che ha sempre sognato, ma dall’altra si dimenticherà di essere un burattino nelle mani di Wyatt. E soprattutto la vita di suo padre è in serio pericolo… A completare il cast troviamo inoltre Lucas TillAmber Heard (Sucker Punch), Julian McMahon (Nip & Tuck), Richard Dreyfuss (Lo Squalo) e Josh Holloway (Lost)Paranoia uscirà il 16 agosto nelle sale americane e il 19 settembre in Italia. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

In vista dell’uscita nelle sale americane fissata per metà mese, sono state rilasciate in rete 4 nuove clip di Paranoia: il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra spionaggi, lotte di potere e trappole. Il film è la cronaca di un gioco continuo e pericolosissimo di inganni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.