L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Online il nuovo trailer di Ender’s Game, il film sci-fi con Harrison Ford e Asa Butterfield

Di Filippo Magnifico

Il Gioco di Ender Asa Butterfield Harrison Ford Foto Dal Film 01

Come promesso, è stato diffuso nel web il nuovo trailer di Ender’s Game, l’adattamento cinematografico del Ciclo di Ender, i romanzi fantascientifici scritti da Orson Scott Card. Il video, che trovate qui sotto, contiene un mucchio di scene inedite con Harrison Ford, nel cast di questa pellicola insieme alla giovane star di Hugo Cabret Asa Butterfield e Ben Kingsley.

In un prossimo futuro, una forza aliena ostile ha attaccato la Terra. Se non fosse per i leggendari eroi resistenti della Flotta Internazionale del Comandante Mazer Rackham (Ben Kingsley), tutto sarebbe perduto. In preparazione a un prossimo attacco, il colonnello Hyrum Graff (Harrison Ford) e il corpo militare internazionale stanno allenando le migliori giovani menti per trovare il futuro successore di Mazer. Tutto fa pensare che possa essere Ender Wiggin (Asa Butterfield), un ragazzo timido ma brillante per intelligenza strategica, che viene arruolato per aggiungersi all’elite dei combattenti.

Il cast del film, che è diretto da Gavin Hood, comprende anche i nomi di Hailee Steinfeld (Il Grinta) e Viola Davis. L’uscita americana è prevista per il 1° novembre 2013, qui da noi invece il film arriverà con un leggero anticipo, più precisamente il 30 ottobre. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden 20 Gennaio 2021 - 18:16

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano. Con lei anche Jennifer Lopez. Ecco i video delle esibizioni.

La fantastica signora Maisel: partite le riprese della stagione 4 20 Gennaio 2021 - 18:00

Un anno dopo l'annuncio, finalmente è iniziata la lavorazione della quarta stagione, in ritardo di oltre sei mesi

Sai tenere un segreto? Su Prime Video il film con Alexandra Daddario ispirato alle pagine di Sophie Kinsella 20 Gennaio 2021 - 17:43

Sai tenere un segreto? arriva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film con Alexandra Daddario, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.