L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Once Upon a Time in Wonderland, guest star di lusso e anticipazioni

Di emanuele.r

once-wonderland02

Dopo che al Comic-Con venne mostrata metà del pilot, il tour estivo dell’associazione dei critici tv americani ha permesso a Once Upon a Time in Wonderland, lo spin-off della serie fiabesca targata ABC C’era una volta, di dare ulteriori informazioni in vista della première prevista per ottobre. La notizia più forte è la presenza di due guest star di lusso rivelata da Deadline: John Lithgow, che sarà il Bianconiglio, e Roger Daltrey, leader della mitica band The Who che sarà il Brucaliffo.

Il creatore Kitsis ha poi illustrato la seconda metà del pilot – in cui si conosceranno i personaggi del Paese delle meraviglie -, annunciato la presenza di Barbara Hershey, la Regina di cuori in alcuni flashback che collegheranno la serie all’originale, e dichiarato a The Hollywood Reporter che l’ordine per ora è di 13 episodi che racconteranno una storia conclusiva, nella speranza di un rinnovo. E per finire un nuovo promo della serie.


Commentate la notizia e il video e restate su Screenweek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".