L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oldboy – Manciata di nuove immagini per il remake di Spike Lee

Di Valentina Torlaschi

oldboy-josh-brolin-slice1

Grazie a queste nuove immagini rilasciate oggi in rete, possiamo gettare un ulteriore – piccolo – sguardo sul remake di OldBoy diretto da Spike Lee: film che si troverà nella non facile impresa di competere con la pellicola originale, ossia il vero e proprio cult diretto nel 2003 dal coreano Park Chan-wook.

Olboy vede per protagonista Josh Brolin nei panni di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 20 anni senza un apparente motivo. Una volta uscito la vendetta sarà il suo unico obiettivo… Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley ed Elizabeth Olsen. Ecco le nuove foto che hanno un certo interesse perché permettono di vedere come il personaggio di Josh Brolin si riduce durante la terribile prigionia…

josh-brolin-oldboy1-400x600

oldboy-remake-josh-brolin-600x400

oldboy-elizabeth-olsen1-400x600

oldboy-josh-brolin-600x400

Olboy uscirà il 27 novembre nelle sale americane e a gennaio in quelle italiane distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui l’ultimo red-band rilasciato.

Fonte: Huffington Post

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".