Grazie a queste nuove immagini rilasciate oggi in rete, possiamo gettare un ulteriore – piccolo – sguardo sul remake di OldBoy diretto da Spike Lee: film che si troverà nella non facile impresa di competere con la pellicola originale, ossia il vero e proprio cult diretto nel 2003 dal coreano Park Chan-wook.
Olboy vede per protagonista Josh Brolin nei panni di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 20 anni senza un apparente motivo. Una volta uscito la vendetta sarà il suo unico obiettivo… Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley ed Elizabeth Olsen. Ecco le nuove foto che hanno un certo interesse perché permettono di vedere come il personaggio di Josh Brolin si riduce durante la terribile prigionia…
Olboy uscirà il 27 novembre nelle sale americane e a gennaio in quelle italiane distribuito da Universal. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui l’ultimo red-band rilasciato.
Fonte: Huffington Post