L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Offerti a Hugh Jackman 100 milioni di dollari per interpretare altri quattro film nei panni di Wolverine? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman

Pare che la 20th Century Fox abbia offerto a Hugh Jackman 100 milioni di dollari per interpretare Wolverine in altri quattro film degli X-Men. La notizia è stata riportata da The Enquirer, le cui fonti precisano che l’attore potrebbe rifiutare l’offerta, perché Jackman è molto cauto quando si tratta di accordi a lungo termine.
Una fonte vicina all’attore ha spiegato:

“Hugh ha una grande decisione da prendere. Non capita tutti i giorni che a un attore venga offerto questo tipo di busta paga, ma Hugh ha giurato di non chiudersi in eventuali offerte multiple, dopo gli X-Men. Non ha ancora dato nessun tipo di risposta, quindi almeno la sta considerando”.

Jackman ha già interpretato Wolverine in sette film, la trilogia, Origini, First Class, Wolverine- L’immortale e Days of future past. Altri quattro film potrebbero voler dire un nuovo film in solitario su Logan, magari ambientato nei due anni che separano gli eventi di The Wolverine con la scena presente alla fine dei titoli di coda, in cui incontra due vecchie conoscenze. Mentre gli altri tre film potrebbero essere o una nuova trilogia, oppure il secondo e il terzo capitolo della storia iniziata con Giorni di un futuro passato e quel film a cui Singer ha accennato al Fantasia International Film Festival, ovvero un mash-up nell’Universo Marvel che potrebbe essere legato agli X-Men.
Un portavoce dello studio ha rivelato:

“Lo studio amerebbe avere Hugh nei panni di Wolverine per le prossime due decadi. I capi lo vogliono e i soldi ovviamente non sono un problema”.

Considerato che Hugh normalmente accetta un lavoro se questo risponde a certe condizioni, che gli permettono di non stare troppo lontano dalla sua famiglia, sicuramente queste condizioni e l’opinione di sua moglie, avranno un peso decisivo nella sua scelta.
Secondo voi Jackman dovrebbe accettare o rifiutare questa proposta? Oppure è giunto il momento di sostituirlo con un altro attore?

Fonti The Enquirer, Blastr

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal Activity: Next of Kin – Il teaser trailer del nuovo capitolo della saga 18 Settembre 2021 - 9:00

Il 29 ottobre il nuovo capitolo della saga Paranormal Activity arriverà sulla piattaforma di streaming Paramount+. Ecco il trailer.

Box Office Italia: Dune supera gli 850mila Euro 18 Settembre 2021 - 8:52

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".