L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Offerti a Hugh Jackman 100 milioni di dollari per interpretare altri quattro film nei panni di Wolverine? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

hugh-jackman

Pare che la 20th Century Fox abbia offerto a Hugh Jackman 100 milioni di dollari per interpretare Wolverine in altri quattro film degli X-Men. La notizia è stata riportata da The Enquirer, le cui fonti precisano che l’attore potrebbe rifiutare l’offerta, perché Jackman è molto cauto quando si tratta di accordi a lungo termine.
Una fonte vicina all’attore ha spiegato:

“Hugh ha una grande decisione da prendere. Non capita tutti i giorni che a un attore venga offerto questo tipo di busta paga, ma Hugh ha giurato di non chiudersi in eventuali offerte multiple, dopo gli X-Men. Non ha ancora dato nessun tipo di risposta, quindi almeno la sta considerando”.

Jackman ha già interpretato Wolverine in sette film, la trilogia, Origini, First Class, Wolverine- L’immortale e Days of future past. Altri quattro film potrebbero voler dire un nuovo film in solitario su Logan, magari ambientato nei due anni che separano gli eventi di The Wolverine con la scena presente alla fine dei titoli di coda, in cui incontra due vecchie conoscenze. Mentre gli altri tre film potrebbero essere o una nuova trilogia, oppure il secondo e il terzo capitolo della storia iniziata con Giorni di un futuro passato e quel film a cui Singer ha accennato al Fantasia International Film Festival, ovvero un mash-up nell’Universo Marvel che potrebbe essere legato agli X-Men.
Un portavoce dello studio ha rivelato:

“Lo studio amerebbe avere Hugh nei panni di Wolverine per le prossime due decadi. I capi lo vogliono e i soldi ovviamente non sono un problema”.

Considerato che Hugh normalmente accetta un lavoro se questo risponde a certe condizioni, che gli permettono di non stare troppo lontano dalla sua famiglia, sicuramente queste condizioni e l’opinione di sua moglie, avranno un peso decisivo nella sua scelta.
Secondo voi Jackman dovrebbe accettare o rifiutare questa proposta? Oppure è giunto il momento di sostituirlo con un altro attore?

Fonti The Enquirer, Blastr

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?