In questi nuovi Victory Banner di Hunger Games – La ragazza di Fuoco, vediamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) insieme a Peeta Mellark (Josh Hutcherson) e Johanna, interpretata da Jena Malone.
âNo one is a victor by chanceâ. Ossia: ânessun vincitore lo è per casoâ. Così leggiamo nel primo della serie dei Victory Banner, la campagna virale lanciata dal sito TheHungerGamesExplorer.com per promuovere la seconda parte del franchise che ha già conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.
Nel primo Victory Banner, sotto la scritta vediamo Katniss Everdeen e Peeta Mellark.
Nel secondo Victory Banner appena uscito invece vediamo Johanna, interpretata da Jena Malone. La frase su di lei recita: “Remember who the enemy is” ossia, “Ricorda chi è il nemico”.
Curiosi di sapere a chi sarà dedicato il prossimo Victory Banner? Avete già qualche idea? Con lâhashtag #VictorsRevealed potete twittare le vostre ipotesi su a chi sarà dedicato il prossimo banner.
Diretto da Francis Lawrence (il regista di Io Sono Leggenda), Hunger Games â La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook e qui un approfondimento sullâultimo trailer. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.
//