L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi nomi nel cast di “Mockingjay” e foto da “Hunger Games – La Ragazza di fuoco”

Di

Questa settimana continuano ad arrivare nuovi nomi per il cast di Mockingjay Parte I e Parte II. Dopo Natalie Dormer ingaggiata per la parte della regista Cressidra è adesso la volta di Evan Ross per la parte di Messalla e Stef Dawson che interpreterà l’innamorata di Finnick. Inoltre ecco tante nuove immagini da Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

mockingjay-evan-ross

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco deve ancora uscire nelle sale cinematografiche e la produzione è già all’opera per realizzare i due sequel che concluderanno la saga degli Hunger Games, Mockingjay Parte I e Parte II. Le notizie che ci arrivano in questi giorni riguardano il casting. Abbiamo già saputo che la Natalie Dormer di “Il Trono di Spade” interpreterà Cressidra (ne abbiamo parlato qui). Adesso è la volta di scoprire Evan Ross, figlio della famosa cantante Diana Ross, che interpreterà Messalla: “membro della troupe televisiva che filma materiale propagandistico per la rivolta. Messalla era un assistente di Cressidra. Originario di Capitol, si è unito ai ribelli durante la guerra [SPOILER] il suo personaggio morirà durante la rivolta [FINE SPOILER].

mockingjay-annie

Il secondo personaggio che andiamo a conoscere è Anne, interpretata da Stef Dawson, vincitrice dal 4° distretto, Annie impazzì durante i 70° Hunger Games quando vide morire il suo compagno di distretto. Di lei si innamorerà Finnik.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook e QUI il nostro approfondimento “Dal Romanzo al Film“. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Qui invece vedete le nuove foto tratte dal film in uscita:

Screen-Shot-2013-08-27-at-2.17.33-PM

Screen-Shot-2013-08-27-at-2.17.23-PM-1000x848

hunger-games-la-ragazza-di-fuoc8-8

hunger-games-la-ragazza-di-fuoco-9

Fonte per le foto: Panem Propaganda

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Noelle arriva su Disney+, tutto quello che dovete sapere sul film di Natale con Anna Kendrick 27 Novembre 2020 - 16:30

Noelle è ora disponibile su Disney+. Si tratta di un titolo perfetto per il periodo natalizio, che vede nel cast Anna Kendrick, nel ruolo della figlia di Babbo Natale.

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?