Due nuovi ingressi in due delle serie tv più amate del momento.
Partiamo dalla notizia di Michiel Huisman, visto in Treme e in Nashville della ABC, che è entrato a far parte del cast di Game of Thrones e apparirà nella quarta stagione dello show in un ruolo misterioso.
Il suo allenatore aveva postato una foto su Instagram (poi rimossa) in cui svelava che l’attore si stava preparando fisicamente per il suo ruolo nel serial HBO, ed in seguito è arrivata l’ufficializzazione. Si unisce ai nuovi ingressi delle ultime settimane, come Joseph Gatt, (probabilmente interpreterà Styr, il maknar di Thenn) Roger Ashton-Griffiths (Mace Tyrell), Pedro Pascal (Oberyn Martell) e Indira Varma (Ellaria Sand). Game of Thrones riprenderà la prossima primavera con i nuovi episodi.
Nuovo membro del cast anche in American Horror Story: Coven, nuova miniserie horror antologica targata FX che partirà il prossimo 9 ottobre. Lo show di Ryan Murphy ha aggiunto tra i suoi membri (un cast spettacolare, tra Jessica Lange e Kathyb Bates) l’attore Leslie Jordan. Anche in questo caso non si conosce nulla del personaggio che andrà ad interpretare, ed è stato lo stesso Jordan a rivelare il tutto sulla sua pagina Facebook. Ricordiamo che l’attore ha partecipato a molte serie, tra cui il mitico ruolo di Beverley Leslie in Will & Grace.
Fonte: THR