Proseguono i lavori di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay. La produzione si è spostata a Chicago ed è proprio da lì che proviene un nuovo casting call, in grado di rivelare alcuni interessanti dettagli sul film, come ad esempio i nomi dei personaggi. Non esistono ovviamente conferme ufficiali, ma il fatto che la produzione stia progressivamente facendo sparire il “foglio incriminato” potrebbe rappresentare una prova della sua attendibilità.
Mark Wahlberg – Cade
Stanley Tucci – Joshua
Kelsey Grammer – Harold Attinger
Nicola Peltz – Tessa
Jack Reynor – Shane
Sophia Myles – Darcy
Li Bingbing – Su Yueming
Titus Welliver – Savoy
TJ Miller – Lucas
James Bachman – Gill Wembley
Melanie Specht – Joshua’s Executive Assistant #1
Abigail Klein – Joshua Jr. Assistant
Victoria Summer – Joshua’s Executive Assistant #2
Ty Smith – SOG Agent #3
È stato inoltre confermato il rumor sui Dinobots di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Il casting call presenta inoltre la descrizione di alcune scene, che abbiamo deciso di non rivelare per evitare spoiler. Se proprio morite dalla curiosità e avete dimestichezza con l’inglese potete dare un’occhiata voi stessi a questo link.
Concludiamo con alcuni video che mostrano quello che Michael Bay adora riprendere più di ogni altra cosa: le esplosioni!
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie, transformerslive