Archivio Ultime News

Noah – Nuove immagini dal set islandese del film di Aronofsky

Pubblicato il 20 agosto 2013 di Valentina Torlaschi

Dopo aver visto i vari protagonisti in costume in una serie di immagini rilasciate oramai quasi due mesi fa, oggi possiamo gettare un bello sguardo sulle location in cui sarò ambientato Noah, il dramma epico a sfondo biblico diretto da Darren Aronofsky (il regista di pellicole come The Wrestler e Il Cigno Nero).

Sono state diffuse online una serie di scatti firmati dal fotografo Niko Tavernise che immortalano i particolarissimi paesaggi d’Islanda, la terra di ghiacchi e fuochi dove appunto la pellicola è stata girata.

Protagonisti di questa storia sono Russell Crowe (Noè), Emma Watson (la figlia Ila), Jennifer Connelly (la moglie Naameh) ed Anthony Hopkins (Matusalemme).

Ecco la serie di bellissimi scatti:

IMMAGINI RIMOSSE SU RICHIESTA DELLA PARAMOUNT PICTURES.

Noah è un adattamento del racconto biblico dell’Arca di Noè e della sua missione per salvare la creazione dall’imminente diluvio universale. Scritto da Aronofsky insieme ad Ari Handel e John Logan (Il Gladiatore) e prodotto da Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan e Chris Brigham (Inception), il film – a quanto riportano i rumor – vanta un budget particolarmente elevato per il film: intorno ai 130 milioni di dollari. Noah uscirà nelle sale americane il 28 marzo 2014.

Fonte: Collider