L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev è sulla copertina di Cosmopolitan USA di settembre

Di

Nina Dobrev su Cosmopolitan USA di settembre 2013 appare in un bellissimo servizio fotografico dedicato e in un’intervista in cui parla della sua amicizia con Julianne Hough, di quello che cerca in un uomo e della sua passione per lo yoga.

nina-dobrev-cosmopolitan-4

Nina Dobrev nonostante la fine della relazione con Ian Somerhalder appare più in forma che mai, nell’intervista all’interno di Cosmopolitan parla di tante cose, ad esempio del fatto che al momento il suo desiderio è quello di aprire uno studio di yoga: “Conosci quella sensazione quando usi un muscolo nuovo? Sei felice di esercitarlo ma senti anche un po’ di dolore! Lo Yoga mi ha cambiato la vita. Spero che possa farlo anche agli altri.”

nina-dobrev-cosmopolitan-6

Quando parla della sua amicizia con Julianne Hough che si è da poco lasciata con Ryan Seacrest, Nina spiega che la loro amicizia non nasce solo dalla condivisione di esperienze simili come la fine di una storia ma c’è molto di più: “Le persone non sono definite dalle loro relazioni”.

nina-dobrev-cosmopolitan-5

Poi parlando di relazioni Nina spiega di non essere il tipo di ragazza che si accontenta di un’avventura ma di essere piuttosto una ragazza da “coppia”. Il suo uomo ideale è “la mente, l’umorismo e il talento”. Inoltre Nina confessa di amare i ragazzi galanti vecchio stampo che ti aprono la porta quando passi ma di non sopportare quelli troppo narcisi che passano davanti allo specchio più tempo di quanto ne passi lei.

nina-dobrev-cosmopolitan-1 nina-dobrev-cosmopolitan-2 nina-dobrev-cosmopolitan-3

Vi piace Nina Dobrev nel servizio fotografico di Cosmopolitan?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.