L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Girl, Eva Amurri e Angela Kinsey complicheranno la vita ai personaggi nella 3^ stagione

Di emanuele.r

new-girl-1x08-schmidt-beth-promo-11_mid

La 3^ stagione di New Girl, la brillante comedy Fox con Zooey Deschanel, si arricchisce di nuove attrici. TvGuide rivela infatti che Eva Amurri e Angela Kinsey sono state ingaggiate nei nuovi episodi (nel 2° per la precisione) in ruoli che porranno più di un problema a Jess e Schmidt e che potrebbero diventare ruoli ricorrenti.

Amurri, nota anche per essere la figlia di Susan Sarandon, torna a interpretare una collega molto competitiva di Schmidt il cui ruolo potrebbe essere quello di terzo incomodo nella complessa vita amorosa di Schmidt, divisa tra Cece ed Elizabeth; Kinsey invece, già vista in The Office, sarà un’insegnante nella stessa scuola di Jess della quale non ama affatto i metodi informali e che potrebbe metterle i bastoni fra le ruote.

Commentate la notizia e restate su Screenweek.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.