Arrivano nuove versioni della rissa che ha visto coinvolta la security di Justin Bieber, Justin stesso, e un avventore di un Nightclub a Southampton. La rissa non sarebbe nata perchè Justin si è rifiutato di scattare foto con una fan ma perchè alcune ragazze avrebbero passato più tempo con lui e con la sua crew piuttosto che con gli altri avventori.
La rivista online Cambio ha pubblicato il racconto di un testimone oculare dei fatti accaduti presso il Nightclub South Pointe. Secondo il testimone Justin e la sua crew sarebbero rimasti nel locale fino alla chiusura trascorrendo una serena serata senza mai bere un goccio di alcool e in compagnia di due cameriere del locale.
All’uscita dal club alcuni avventori maschi si sarebbero scagliati contro Justin Bieber per avergli soffiato le ragazze e, in particolare, l’uomo che è poi rimasto ferito, avrebbe lanciato dei sassi contro la macchina di Justin e avrebbe cercato di arrampicarsi sul cofano. Secondo il testimone l’uomo sarebbe stato fisicamente allontanato dalla security di Justin Bieber e non è chiaro come mai sia finito ferito a terra secondo quanto riporta TMZ.
La polizia sta comunque investigando questa storia in cui è difficile dire se Justin sia stato vittima o persecutore. Voi cosa ne pensate?