L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nella rissa al Nightclub sarebbe stato Justin Bieber la vittima

Di

Arrivano nuove versioni della rissa che ha visto coinvolta la security di Justin Bieber, Justin stesso, e un avventore di un Nightclub a Southampton. La rissa non sarebbe nata perchè Justin si è rifiutato di scattare foto con una fan ma perchè alcune ragazze avrebbero passato più tempo con lui e con la sua crew piuttosto che con gli altri avventori.

Justin Bieber the key

La rivista online Cambio ha pubblicato il racconto di un testimone oculare dei fatti accaduti presso il Nightclub South Pointe. Secondo il testimone Justin e la sua crew sarebbero rimasti nel locale fino alla chiusura trascorrendo una serena serata senza mai bere un goccio di alcool e in compagnia di due cameriere del locale.

All’uscita dal club alcuni avventori maschi si sarebbero scagliati contro Justin Bieber per avergli soffiato le ragazze e, in particolare, l’uomo che è poi rimasto ferito, avrebbe lanciato dei sassi contro la macchina di Justin e avrebbe cercato di arrampicarsi sul cofano. Secondo il testimone l’uomo sarebbe stato fisicamente allontanato dalla security di Justin Bieber e non è chiaro come mai sia finito ferito a terra secondo quanto riporta TMZ.

justin-bieber-kanie-west

La polizia sta comunque investigando questa storia in cui è difficile dire se Justin sia stato vittima o persecutore. Voi cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".