L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Dormer (Il Trono di spade) nel cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta

Di Valentina Torlaschi

natalie-dormer-hunger games

Bella new-entry per gli ultimi due film della saga di Hunger Games che adatteranno per il grande schermo il terzo libro di Suzanne Collins, Il canto della rivolta. Le due pellicole Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, verranno girate ad Atlanta e a Boston a partire dal 16 settembre e oggi arriva la notizia che Natalie Dormer si aggiunge al cast.

L’attrice nota al grande pubblico per il suo ruolo di Margaery Tyrell della serie tv Game of Thrones vestirà i panni di Cressida: una regista cinematografica di Capitol dall’aspetto fisico particolare (testa rasata e coperta di tatuaggi-rampicanti verdi) che finirà per avere una certa importanza nella storia e nel destino della combattiva protagonista Katniss Everdeen  Jennifer Lawrence.

Di seguito la sinossi di Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2

In Il canto della rivolta, Katniss Everdeen è sopravvissuta, contro tutte le previsioni, per due volte agli Hunger Games. Ma adesso che è uscita dalla sanguinaria arena, viva, non è ancora in salvo. Capitol è infatti arrabbiata e vuole vendetta. Chi dovrà pagare per i disordini? Katniss e quel che è peggio, il presidente Snow ha detto chiaramente che nessuno rimarrà sano e salvo. Non la famiglia di Katniss, non i suoi amici e nemmeno gli abitanti del Distretto 12. 

Il terzo capitolo letterario della saga al cinema sarà diviso in due parti: The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hunger Games: Mockingjay Part 2 che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.

Per quel che riguarda Natalie Dormer, l’attrice sarà sui nostri grandi schermi nei prossimi mesi con Rush di Ron Howard (19 settembre) e con The Counselor di Ridley Scott (14 novembre). 

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.