L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Natalie Dormer di “Il Trono di Spade” è nel cast di “Mockingjay Part I”

Di

Hunger Games – La ragazza di fuoco ancora deve uscire ma già si parla dei due sequel Mockingjay Part I e Mockingjay Part II. C’è un nuovo nome per il cast di Mockingjay Part I ed è quello di Natalie Dormer nota per il suo ruolo nella parte di Margaery Tyrell ne “Il Trono di Spade”.

natalie-dormer-hunger-games-Mockingjay

Natalie Dormer è stata scritturata per interpretare la parte di Cressidra in Mockingjay Part I, il sequel di Hunger Games – La ragazza di fuoco. Come si legge nella pagina Wiki di Hunger Games, Cressidra “è’ una regista di Capitol che si unisce alla ribellione insieme alla sua troupe, Castore e Polluce, e alla sua assistente Messalla. Plutarco aveva detto a Cressida di seguire Katniss nel suo viaggio attraverso la ribellione per girare dei video per incoraggiare il morale e la forza dei ribelli”.

E’ stato l’account ufficiale twitter di Hunger Games a dare l’annuncio scrivendo: “E’ ufficiale! Date il benvenuto a Natalie Dormer nei panni di Cressida nel cast di @TheHungerGames: Mockingjay Parti 1&2″ insieme ad una foto della deliziosa attrice.

Mockingjay Parte I sarà nei cinema il  21 novembre  2014, mentre Mockingjay Parte II il 20 novembre 2015. Quanto tempo ancora! Cosa ne pensate di questo nuovo arrivo nel cast?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.