L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostrata la prima clip di The Raid 2, ecco la descrizione

Di Filippo Magnifico

the-raid-2-foto-dal-film-01

Alcuni di voi sapranno che Gareth Evans ha diretto un episodio di V/H/S 2. Il regista era presente al Frightfest e, con grossa sorpresa del pubblico, ha proiettato in anteprima un frammento di The Raid 2: Berandal, il sequel di The Raid, senza ombra di dubbio uno dei migliori action degli ultimi anni. Qui sotto trovate la descrizione della scena, che comprende la partecipazione di “Hammer Girl”, il personaggio interpretato da Julie Estelle:

La clip che abbiamo visto era una scena d’azione ambientata in un vagone della metropolitana in movimento: Hammer Girl contro un gruppo di ragazzi. La clip è durata pochi minuti, ma è bastata per dimostrare che non solo Evans e la sua crew hanno mantenuto la freschezza e la brillantezza del primo film, trovando nuovi modi particolarmente ingegnosi per rappresentare scene di arti marziali, ma sono anche andati al di là, esplorando nuovi spazi e ovviamente nuovi personaggi.

Tutto questo conferma le dichiarazioni fatte dal regista un po’ di tempo fa:

Abbiamo deciso di espandere quest’universo. Abbiamo spostato la storia dall’ambiente claustrofobico presente nel primo capitolo, portandola per strada e immergendola negli ambienti più pericolosi della mafia di Jakarta. È molto più ambizioso da questo punto di vista.

Le riprese del film sono terminate a fine luglio. Evans sta lavorando al montaggio del film che uscirà in Indonesia l’8 settembre.

La pellicola proseguirà la strada lasciata aperta dalla precedente e vedrà il ritorno del protagonista Iko Uwais nel ruolo di Rama, impegnato in una missione sotto copertura per infiltrarsi nel giro di uno spietato criminale di Jakarta, per proteggere la sua famiglia e scoprire la corruzione nel suo corpo di polizia.

Nel frattempo in Italia si attende l’uscita del primo capitolo, in arrivo nelle nostre sale prossimamente.

Fonte: ComicBookMovie via Twitch

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.