Monsters Univesity: Loretta Goggi, la voce di Rose, ci accompagna nella sala di doppiaggio!

Monsters Univesity: Loretta Goggi, la voce di Rose, ci accompagna nella sala di doppiaggio!

Di

I cancelli della Monsters University, sede della migliore Facoltà di Spavento al mondo, apriranno tra pochissimi giorni ma siete curiosi di sapere di chi saranno le voci dei mostri nella versione italiana del nuovo film targato Pixar Animation Studios, nato come prequel di Monsters & Co.?
Eccovelo svelato! Il celebre duo de I Soliti Idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli doppieranno i due mostri in un corpo solo Terri&Terry Perry (QUI trovate la descrizione dei loro personaggi)

Monsters University Francesco Mandelli Fabrizio Biggio doppiatori foto 4

Loretta Goggi per la seconda volta dà voce all’addetta all’archivio Rose, a seguire potrete vedere una featurette dalla sala di doppiaggio

ed infine, direttamente dal cast della serie cult di Disney Channel Violetta, Martina Stoessel e Lodovica Comello prestano la loro voce a Carrie WilliamsBritney Davis, consorelle della Pyton Nu Kappa (PNK). (QUI tutte le info sulle confraternite e sorellanze della Monsters University)

Monsters University Martina Stoessel doppia Carrie Williams

Monsters University Lodovica Comello doppia Britney Davis

Monsters University racconta l’incontro tra i giovanissimi Mike e Sulley alla prestigiosa Università di spaventatori, dove i due amati mostri erano inizialmente tutt’altro che amici.Per realizzare i propri sogni devono affrontare prove molto difficili, proprio come ha dovuto fare il team Pixar da un punto di vista sia tecnico che narrativo.
Con la tradizionale attenzione per ogni singolo dettaglio che caratterizza da sempre il lavoro della Pixar, sono stati inseriti all’interno della Monsters University circa 500 personaggi diversi tra loro, divisi tra docenti e confraternite e per la prima volta nella storia Pixar sono stati consegnati più di centomila bozzetti!
Le musiche del compositore premio Oscar® Randy Newman (Monsters & Co., Toy Story 3), uno dei nomi che da quest’anno entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, contribuiscono a rendere magica ed elettrizzante l’atmosfera di Monsters University
Se siete ancora indecisi se vederlo o meno QUI trovate una interessantissima featurette in cui il regista Dan Scanlon e la produttrice Kori Raeci vi spiegano il film ed anche i motivi per cui non dovreste perdervelo.
Monsters University, diretto da Dan Scanlon, travolgerà le sale cinematografiche italiane a partire dal 21 agosto 2013, il preceduto dal cortometraggio The Blue Umbrella, cdiretto da Saschka Unseld.
Potrete seguire tutte le novità su questi nuovi gioiellini cinematografici attraverso le schede sul nostro data base a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire ed anche cliccando su “Mi piace”

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI