Ultime News Casting

Monster Trucks – La Paramount Animation produrrà un film ibrido con i Blue Sky Studios

Pubblicato il 02 agosto 2013 di Marlen Vazzoler

Ormai vengono realizzati film su qualsiasi cosa, quindi perché dovrebbe sorprenderci della decisione di Adam Goodman della Paramount Animation, di voler dar la precedenza alla realizzazione di un film sui Monster truck, quelle auto gigantesche protagoniste di tantissimi spettacoli motoristici in Usa?

Il film sarà un ibrido che combinerà live action e animazione generata al computer, che verrà curata dal Blue Sky Studios. La Paramount, che spera di dare vita a una franchise simile a Transformers, è già entrata in trattative finali con il regista Chris Wedge (L’era glaciale, Robots, Epic) per dirigere la pellicola che potrà contare su un budget di 100 milioni di dollari. Il film verrà prodotto da Mary Parent e sceneggiato da Jonathan Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), che lavoreranno a un’idea originale. Quindi per il momento non abbiamo nessun dettaglio sulla trama.

Monster Trucks sarà il secondo film prodotto dalla Paramount Animation, dopo The SpongeBob SquarePants 2, che uscirà il 15 febbraio 2015. L’inizio della produzione di Monster Trucks è previsto per il secondo semestre del 2014. Il film uscirà il 29 maggio 2015, tra The Avengers: Age of Ultron (1 maggio) e B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations (5 giugno).

Fonte Deadline