Una pelle che riluce di brillantini dorati. Capelli lisci o ricci che sotto il sole o sotto le luci artificiali rifulgono di piccole scintille luminose: l’olio brillante è la moda estate 2013.
Metti una sera ad una festa, dopo una giornata di mare: la pelle abbronzata e liscia risulterà ancora più bella se impreziosita da un olio brillante. L’olio brillante come quello di L’Occitane per esempio, ha la capacità di far brillare ogni pelle: corpo, viso e capelli.
In questa calda estate 2013 potete cospargere una noce di olio brillante sul viso per un make-up fiabesco, una moda già molto in voga nei paesi del Sol Levante, oppure distribuite l’olio brillante di vostra scelta sui capelli o sulla pelle delle braccia e delle gambe, sul decoltè o sulle spalle. Vi trasformete in luminose fate!
Gli oli brillanti uniscono i benefici del nutrimento e dell‘idratazione alla bellezza sbarazzina delle pagliuzze dorate. Per unire l’utile al dilettevole e fare davvero del bene alla vostra pelle ed alla circolazione del sangue ricordatevi sempre, dopo la doccia o dopo il bagno, di spalmare l’olio sulla pelle partendo dal basso con movimenti circolari e salendo lentamente verso l’altro. Questo gesto stimola la circolazione sanguigna nutrendo e idratando la pelle.
E voi avete già provato gli olii brillanti dell’estate? Vi piacciono?