L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus rivela il nome del nuovo album che si chiamerà… “Bangerz”!

Di

Miley Cyrus raggiunge i 13 milioni di followers su twitter e se sei uno smilers sai questo cosa significa. Miley aveva promesso di rivelare il nome del suo nuovo album solo al raggiungimento del record e così ha fatto. Ieri su twitter il grande annuncio: Bangerz!

we-can-t-stop-miley-cyrus-video-cop

Vi state chiedendo cosa significhi Bangerz? Non lo sappiamo neanche noi. Miley è stata piuttosto sibillina e nell’annunciare il titolo dell’album ha semplicemente scritto: “Se non sapete perchè il mio disco si chiami BANGERZ lo scoprirete appena lo sentirete. Niente altro che #BANGERZ”

Per ora purtroppo è solo una la canzone che abbiamo sentito dal nuovo album, e cioè la orami ultranota “We Can’t Stop”. In attesa di un nuovo singolo ieri è circolata in rete una preview di un presunto duetto di Miley con Britney Spears dal titolo “Bangerz”… nessun annuncio ufficiale è stato dato però per cui potrebbe benissimo essere un falso. La collaborazione tra le due bionde d’altro canto potrebbe avvenire davvero visto la stima reciproca che le due ex Disney star nutrono l’una per l’altra.

Miley ha detto di Britney: “Lei non ha mai il tempo per dire -Mi sta accadendo qualcosa e ho bisogno di chiudere – Neanche io ho questa possibilità, per cui è bello che ci sia almeno una persona nella  mia vita che capisce questa cosa.”

Damien Fry / Notion
Damien Fry / Notion

Che ne pensate del titolo del nuovo album? Vi piacerebbe una collaborazione tra Miley Cyrus e Britney Spears?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Miley Cyrus raggiunge i 13 milioni di followers su twitter e se sei uno smilers sai questo cosa significa. Miley aveva promesso di rivelare il nome del suo nuovo album solo al raggiungimento del record e così ha fatto. Ieri su twitter il grande annuncio: Bangerz! Vi state chiedendo cosa significhi Bangerz? Non lo sappiamo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.