Miley Cyrus raggiunge i 13 milioni di followers su twitter e se sei uno smilers sai questo cosa significa. Miley aveva promesso di rivelare il nome del suo nuovo album solo al raggiungimento del record e così ha fatto. Ieri su twitter il grande annuncio: Bangerz!
Vi state chiedendo cosa significhi Bangerz? Non lo sappiamo neanche noi. Miley è stata piuttosto sibillina e nell’annunciare il titolo dell’album ha semplicemente scritto: “Se non sapete perchè il mio disco si chiami BANGERZ lo scoprirete appena lo sentirete. Niente altro che #BANGERZâ
Per ora purtroppo è solo una la canzone che abbiamo sentito dal nuovo album, e cioè la orami ultranota “We Can’t Stop”. In attesa di un nuovo singolo ieri è circolata in rete una preview di un presunto duetto di Miley con Britney Spears dal titolo “Bangerz”… nessun annuncio ufficiale è stato dato però per cui potrebbe benissimo essere un falso. La collaborazione tra le due bionde d’altro canto potrebbe avvenire davvero visto la stima reciproca che le due ex Disney star nutrono l’una per l’altra.
Miley ha detto di Britney: “Lei non ha mai il tempo per dire -Mi sta accadendo qualcosa e ho bisogno di chiudere – Neanche io ho questa possibilità , per cui è bello che ci sia almeno una persona nella mia vita che capisce questa cosa.”
Che ne pensate del titolo del nuovo album? Vi piacerebbe una collaborazione tra Miley Cyrus e Britney Spears?