L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus in “Fire” di Big Sean: l’immagine di una donna forte

Di

E’ uscito venerdì sera il video “Fire” di Big Sean ed è interpretato interamente da una bella e malinconica Miley Cyrus. Guarda il video e leggi perchè Big Sean ha scelto lei per il suo lavoro.

miley-cyrus-fire-big-sean

Nel tweet di lancio del video di “Fire” Big Sean scrive: “Un video speciale per una canzone speciale. Ho scelto Miley per questo video perchè lei è una persona che ha avuto un evoluzione personale che molti di noi hanno vissuto.” E poi aggiunge: “Al di là di tutte le storie personali che racconto nella canzone ci sono moltissimi modi in cui la gente può passare attraverso il fuoco.”

La canzone di Big Sean infatti parla del fuoco come esperienza che brucia ma che invece di distruggerti ti trasforma e ti fa crescere.  “Penso che Miley funzioni bene come metafora di una donna forte, essere forti dopo una delusione d’amore (nel video c’è una foto che brucia, può simboleggiare la sua vecchia storia d’amore), o magari anche dopo problemi più grandi e restare sempre eleganti come una rosa” scrive ancora Big Sean.

Miley stessa in un tweet ha, dopo l’uscita del video “Fire”, ringraziato per le visualizzazioni scrivendo: “Grazie mille a tutti 🙂 Fire sta andando da pazzi. WeCantStop è di nuovo al primo posto”

Vi piace il video “Fire” interpretato da Miley Cyrus?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".