Miley Cyrus e Robin Thicke hanno decisamente dato spettacolo. D’altronde cosa altro avrebbero dovuto fare in un circo mediatico come quello dei MTV VMAs 2013 che si sono tenuti ieri sera a New York? Guarda la provocante esibizione della ex-Hannah Montana che canta il suo singolo “We can’t Stop” e duetta con Robin Thicke in “Blurred Lines”.
Miley Cyrus e Robin Thicke danno spettacolo nell’interpretare le loro “We can’t Stop” e “Blurred Lines”, ma la cosa più divertente da vedere sono le reazioni delle celebrità nel pubblico!
Mentre Miley si muove in modo provocante, scomposto e volutamente sgraziato Rihanna la guarda come se fosse pazza e la famiglia Smith (Jaden, Willow, Will e signora) la osservano totalmente esterrefatti. Impagabile è lo sguardo di disgusto di Jaden! Povero fanciullo! Che sia rimasto shoccato dalle mosse oscene di Miley?
Se siete curiosi di capire il perchè di questi sguardi stupiti ecco la performance integrale. Per prima cosa Miley Cyrus, lingua selvaggia, appare in scena tra i suoi orsacchiotti e ballerine oversize per esibirisi nel suo singolo “We Can’t Stop” (e mostrarci quanto è diventata cattiva cattiva), poi viene raggiunta da Robin Thicke e la performance assume toni ancora più hard mentre Miley scimmiotta le mosse delle modelle che abbiamo visto nel video di “Blurred Lines”. E’ più brava lei o loro?
Cosa ne pensate dell’esibizione di Miley Cyrus ai VMAs? Fatevi sentire nei commenti!