L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus e Robin Thicke: guarda la performance ai MTV VMAs 2013!

Di

Miley Cyrus e Robin Thicke hanno decisamente dato spettacolo. D’altronde cosa altro avrebbero dovuto fare in un circo mediatico come quello dei MTV VMAs 2013 che si sono tenuti ieri sera a New York? Guarda la provocante esibizione della ex-Hannah Montana che canta il suo singolo “We can’t Stop” e duetta con Robin Thicke in “Blurred Lines”.

miley-cyrus-vmas-2013

Miley Cyrus e Robin Thicke danno spettacolo nell’interpretare le loro “We can’t Stop” e “Blurred Lines”, ma la cosa più divertente da vedere sono le reazioni delle celebrità nel pubblico!

rihanna-vmas-1

Mentre Miley si muove in modo provocante, scomposto e volutamente sgraziato Rihanna la guarda come se fosse pazza e la famiglia Smith (Jaden, Willow, Will e signora) la osservano totalmente esterrefatti. Impagabile è lo sguardo di disgusto di Jaden! Povero fanciullo! Che sia rimasto shoccato dalle mosse oscene di Miley?

famiglia-smith-vmas-2013

Se siete curiosi di capire il perchè di questi sguardi stupiti ecco la performance integrale. Per prima cosa Miley Cyrus, lingua selvaggia, appare in scena tra i suoi orsacchiotti e ballerine oversize per esibirisi nel suo singolo “We Can’t Stop” (e mostrarci quanto è diventata cattiva cattiva), poi viene raggiunta da Robin Thicke e la performance assume toni ancora più hard mentre Miley scimmiotta le mosse delle modelle che abbiamo visto nel video di “Blurred Lines”. E’ più brava lei o loro?

Cosa ne pensate dell’esibizione di Miley Cyrus ai VMAs? Fatevi sentire nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".