L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus confessa: “Ho pensato di eliminare il mio cognome”

Di

Miley Cyrus nel tentativo di liberarsi del suo passato di Star Disney ha anche valutato la possibilità di eliminare il cognome Cyrus dalla sua immagine. Eccola nel servizio fotografico realizzato da Notion Magazine.

Damien Fry / Notion
Damien Fry / Notion

Fotograta da Damien Fry per il numero di settembre di Notion Magazine, Miley affronta il problema della sua eredità artistica nell’intervista. Miley vorrebbe fuggire dalla fama di ragazzina Disney e tra le varie cose ha anche considerato la possibilità di eliminare il cognome del padre che si porta appresso e che l’ha condotta al successo: “Pensavo di eliminare il Cyrus ed essere solo Miley ma c’è qualcosa di potente nel fatto che il mio nome ora ha qualcosa di casalingo” ha detto Miley a Notion Magazine.

“La gente fa questo errore di credermi una di queste ragazzine della TV che ora esce e va alle feste e è semplicemente una ragazza bianca che si diverte, non sono io.”

Poi Miley continua dicendo: “Lavoro davvero davvero duro, sono semplicemente in un ambiente diverso. Sono giovane e vivo a Los Angeles che è il sogno di tutti, si sa. Vivo al massimo. Non trasformo una benedizione in una maledizione, proprio come con il  mio nome ora.”

Damien Fry / Notion
Damien Fry / Notion

Cosa ne pensate? Miley dovrebbe eliminare il suo cognome ora che sta creando un nuovo personaggio per se stessa, o fa bene a tenerlo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".