Miley Cyrus nel tentativo di liberarsi del suo passato di Star Disney ha anche valutato la possibilità di eliminare il cognome Cyrus dalla sua immagine. Eccola nel servizio fotografico realizzato da Notion Magazine.
Fotograta da Damien Fry per il numero di settembre di Notion Magazine, Miley affronta il problema della sua eredità artistica nell’intervista. Miley vorrebbe fuggire dalla fama di ragazzina Disney e tra le varie cose ha anche considerato la possibilità di eliminare il cognome del padre che si porta appresso e che l’ha condotta al successo: “Pensavo di eliminare il Cyrus ed essere solo Miley ma c’è qualcosa di potente nel fatto che il mio nome ora ha qualcosa di casalingo” ha detto Miley a Notion Magazine.
“La gente fa questo errore di credermi una di queste ragazzine della TV che ora esce e va alle feste e è semplicemente una ragazza bianca che si diverte, non sono io.”
Poi Miley continua dicendo: “Lavoro davvero davvero duro, sono semplicemente in un ambiente diverso. Sono giovane e vivo a Los Angeles che è il sogno di tutti, si sa. Vivo al massimo. Non trasformo una benedizione in una maledizione, proprio come con il mio nome ora.”
Cosa ne pensate? Miley dovrebbe eliminare il suo cognome ora che sta creando un nuovo personaggio per se stessa, o fa bene a tenerlo?