L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson si allena duramente in vista delle riprese de I Mercenari 3 [FOTO]

Di Filippo Magnifico

mel-gibson-huge-muscles-photos-01-480w

Questa mattina, grazie alla diffusione delle prime informazioni sulla trama, abbiamo scoperto alcuni dettagli sul ruolo di Mel Gibson in The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, le cui riprese sono da poco cominciate.

La star di Arma Letale sarà Conrad Stonebanks, fondatore del gruppo dei Mercenari con Barney Ross (Stallone). Da quello che abbiamo appreso si tratta di un personaggio particolarmente fuori di testa, a tal punto che, in seguito ad alcuni comportamenti poco consoni, il suo amico Barney era stato costretto ad ucciderlo… O almeno così si pensava!

Al momento Mel Gibson nons i trova sul set in Bulgaria, ma si sta comunque preparando duramente per questo ruolo, come dimostrano alcune foto che lo ritraggono più in forma che mai dopo un duro allenamento in una palestra di Los Angeles.

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

La settimana scorsa è stato annunciato il cast del film, che sarà diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes. Nello specifico abbiamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: TMZ

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.