L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson si allena duramente in vista delle riprese de I Mercenari 3 [FOTO]

Di Filippo Magnifico

mel-gibson-huge-muscles-photos-01-480w

Questa mattina, grazie alla diffusione delle prime informazioni sulla trama, abbiamo scoperto alcuni dettagli sul ruolo di Mel Gibson in The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, le cui riprese sono da poco cominciate.

La star di Arma Letale sarà Conrad Stonebanks, fondatore del gruppo dei Mercenari con Barney Ross (Stallone). Da quello che abbiamo appreso si tratta di un personaggio particolarmente fuori di testa, a tal punto che, in seguito ad alcuni comportamenti poco consoni, il suo amico Barney era stato costretto ad ucciderlo… O almeno così si pensava!

Al momento Mel Gibson nons i trova sul set in Bulgaria, ma si sta comunque preparando duramente per questo ruolo, come dimostrano alcune foto che lo ritraggono più in forma che mai dopo un duro allenamento in una palestra di Los Angeles.

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

Aussie actor Mel Gibson shows off his buff arms while in Los Angeles

La settimana scorsa è stato annunciato il cast del film, che sarà diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes. Nello specifico abbiamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: TMZ

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Questa mattina, grazie alla diffusione delle prime informazioni sulla trama, abbiamo scoperto alcuni dettagli sul ruolo di Mel Gibson in The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone, le cui riprese sono da poco cominciate. La star di Arma Letale sarà Conrad Stonebanks, fondatore del gruppo dei Mercenari […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.