L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Damon si unisce al cast di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan

Matt Damon si unisce al cast di Interstellar, il nuovo film di Christopher Nolan

Di Filippo Magnifico

MV5BMTYxNDU5NjM1OF5BMl5BanBnXkFtZTgwMzM5MjIwMDE@._V1_

Le riprese di Interstellar, il nuovo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, sono cominciate da qualche giorno ormai, ma c’è sempre tempo per casting dell’ultimo minuto!

Stando a quanto riportato in esclusiva da The Playlist, Matt Damon, che proprio oggi arriverà nelle sale italiane con Elysium, sarebbe entrato far parte del cast, per ricoprire un piccolo ruolo al momento segreto. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La pellicola, co-scritta da Christopher Nolan e basata su di un idea originale del fratello Jonathan Nolan, farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 novembre 2014. Stando a quanto trapelato finora, Interstellar avrà per protagonisti un gruppo di esploratori che si spostano attraverso una sorta di condotto spazio-temporale.

La storia si ispirerebbe alle teorie scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology, che sta lavorando come consulente al film ed è produttore esecutivo con Jake Myers e Jordan Goldberg.

Il cast comprende anche i nomi di Matthew McConaughey (Magic Mike, Mud), Anne Hathaway (Les Miserables, The Dark Knight Rises), Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, The Tree of Life), Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Mackenzie Foy (la piccola protagonista di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2) e Michael Caine. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le riprese di Interstellar, il nuovo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, sono cominciate da qualche giorno ormai, ma c’è sempre tempo per casting dell’ultimo minuto! Stando a quanto riportato in esclusiva da The Playlist, Matt Damon, che proprio oggi arriverà nelle sale italiane con Elysium, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.