Impegnato con il lancio promozionale di 2 Guns, Mark Wahlberg ha colto l’occasione per parlare di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. L’attore, che nel film interpreta il padre della giovane Nicola Peltz, ha parlato del suo personaggio, Flynn Vincent, e del rapporto conflittuale che avrà con Jack Reynor, il nuovo protagonista di quest’avventura.
Gli darò un bel po’ di filo da torcere. Praticamente io non so che mia figlia ha un ragazzo e poi, tutto ad un tratto, questo ragazzino punk entra nella mia vita e sono costretto a confrontarmi con lui mentre intorno a noi si svolgono questi straordinari eventi. Ad un certo punto della storia sono costretto ad affidargli la cosa più importante della mia vita “Se mi succede qualcosa dovrai proteggere la mia bambina”. Adoro l’elemento umano presente in questa storia.
L’attore ha inoltre descritto in modo particolarmente ironico una scena che ha girato qualche giorno fa con Stanley Tucci. A quanto pare i due hanno avuto un problema con una delle nuove telecamere presenti sul set. Qui sotto trovate il video dell’intervista.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.