Lo stilista di Miley Cyrus: “Lavorare con Miley è divertente”

Lo stilista di Miley Cyrus: “Lavorare con Miley è divertente”

Di

Simone Harouche, lo stilista di Miley Cyrus, in un’intervista racconta cosa voglia dire lavorare per la giovane star. Ecco alcune delle sue affermazioni.

MTV-VMA-miley-cyrus

“Miley è molto divertente. E’ aperta a provare nuove cose. Con ogni artista, in particolare i musicisti, quando pubblicano un nuovo album, il loro look deve rispecchiare il loro sound. Con questa nuova partenza e questo nuovo sound, Miley si vuole evolvere in una persona che sia addentro al mondo della moda e dello stile. Si tratta di ascoltare la sua musica e capire la vibrazione che ne proviene. Io penso -Ascolto questa musica, ora come dovrebbe apparire? Come dovrebbe apparire questo suono?- Crei un pacchetto. Lei è davvero divertente e pronta a correre rischi. Ha un corpo fantastico ed è molto calda. Ci divertiamo un sacco insieme.”

Quando gli viene chiesto come vestirà Miley per i MTV VMAs Simone risponde che sì, hanno il loro look già pronto ma non può ancora assolutamente parlarne.

miley-cyrus-paranoia-premiere

Poi spiega come hanno scelto il look per l’evento:” Con i VMAs, puoi correre più rischi. Puoi divertirti un po’. Non è una cosa seria come i Grammys o gli Oscars. Con l’industria musicale puoi spingere i limiti un po’ più in là. Agli Oscar ci sono splendidi abiti lunghi da sera e la gente si aspetta di vedere la moda. E’ più serio. La gente nel mondo della musica invece ama andare oltre. Ai VMAs vedi le persone con degli abiti shoccanti.”

miley-cyrus-myspace

Cosa pensate che dovremmo aspettarci dall’abito di Miley Cyrus ai VMAs?

LEGGI ANCHE

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Shira Haas nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order 24 Marzo 2023 - 17:15

Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano anche Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph.

Joker 2: un nuovo video dal set mostra il manicomio di Arkham in fiamme 24 Marzo 2023 - 13:45

Nuove foto e video dal set, allestito in New Jersey, di Joker: Folie à Deux, mostrano il manicomio di Arkham in fiamme.

The First Slam Dunk nei cinema in originale il 10 maggio, doppiato dall’11 al 17 24 Marzo 2023 - 13:00

Doppia distribuzione nei cinema italiani anche per The First Slam Dunk, la pellicola che segna il debutto alla regia del mangaka Takehiko Inoue.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI