L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo stilista di Miley Cyrus: “Lavorare con Miley è divertente”

Di

Simone Harouche, lo stilista di Miley Cyrus, in un’intervista racconta cosa voglia dire lavorare per la giovane star. Ecco alcune delle sue affermazioni.

MTV-VMA-miley-cyrus

“Miley è molto divertente. E’ aperta a provare nuove cose. Con ogni artista, in particolare i musicisti, quando pubblicano un nuovo album, il loro look deve rispecchiare il loro sound. Con questa nuova partenza e questo nuovo sound, Miley si vuole evolvere in una persona che sia addentro al mondo della moda e dello stile. Si tratta di ascoltare la sua musica e capire la vibrazione che ne proviene. Io penso -Ascolto questa musica, ora come dovrebbe apparire? Come dovrebbe apparire questo suono?- Crei un pacchetto. Lei è davvero divertente e pronta a correre rischi. Ha un corpo fantastico ed è molto calda. Ci divertiamo un sacco insieme.”

Quando gli viene chiesto come vestirà Miley per i MTV VMAs Simone risponde che sì, hanno il loro look già pronto ma non può ancora assolutamente parlarne.

miley-cyrus-paranoia-premiere

Poi spiega come hanno scelto il look per l’evento:” Con i VMAs, puoi correre più rischi. Puoi divertirti un po’. Non è una cosa seria come i Grammys o gli Oscars. Con l’industria musicale puoi spingere i limiti un po’ più in là. Agli Oscar ci sono splendidi abiti lunghi da sera e la gente si aspetta di vedere la moda. E’ più serio. La gente nel mondo della musica invece ama andare oltre. Ai VMAs vedi le persone con degli abiti shoccanti.”

miley-cyrus-myspace

Cosa pensate che dovremmo aspettarci dall’abito di Miley Cyrus ai VMAs?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale americane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".