Simone Harouche, lo stilista di Miley Cyrus, in un’intervista racconta cosa voglia dire lavorare per la giovane star. Ecco alcune delle sue affermazioni.
“Miley è molto divertente. E’ aperta a provare nuove cose. Con ogni artista, in particolare i musicisti, quando pubblicano un nuovo album, il loro look deve rispecchiare il loro sound. Con questa nuova partenza e questo nuovo sound, Miley si vuole evolvere in una persona che sia addentro al mondo della moda e dello stile. Si tratta di ascoltare la sua musica e capire la vibrazione che ne proviene. Io penso -Ascolto questa musica, ora come dovrebbe apparire? Come dovrebbe apparire questo suono?- Crei un pacchetto. Lei è davvero divertente e pronta a correre rischi. Ha un corpo fantastico ed è molto calda. Ci divertiamo un sacco insieme.”
Quando gli viene chiesto come vestirà Miley per i MTV VMAs Simone risponde che sì, hanno il loro look già pronto ma non può ancora assolutamente parlarne.
Poi spiega come hanno scelto il look per l’evento:” Con i VMAs, puoi correre più rischi. Puoi divertirti un po’. Non è una cosa seria come i Grammys o gli Oscars. Con l’industria musicale puoi spingere i limiti un po’ più in là . Agli Oscar ci sono splendidi abiti lunghi da sera e la gente si aspetta di vedere la moda. E’ più serio. La gente nel mondo della musica invece ama andare oltre. Ai VMAs vedi le persone con degli abiti shoccanti.”
Cosa pensate che dovremmo aspettarci dall’abito di Miley Cyrus ai VMAs?