L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – #TaurielTrivia fornisce nuove informazioni sull’elfa interpretata la Evangeline Lilly [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

evangeline-lilly-orlando-bloom-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Nella sua pagina ufficiale su facebook, Evangeline Lilly che vedremo prossimamente nei panni dell’elfa Tauriel ha ammesso di aver seguito i suggerimenti dei fan per una discussione sugli elfi su ‪#‎ELDiscussion‬ in ‪#‎ELSuggestionBox‬. L’attrice ha ammesso che le vengono fatte molte domande sul suo personaggio, creato appositamente da Jackson per i film di Lo Hobbit, e per questo motivo ha proposto un incontro in rete, tenutosi lunedì scorso, in cui ha risposto alle domande dei fan.

Attenzione SPOILER:

La Lilly definisce Tauriel una stacanovista, ma anticipa che in La desolazione di Smaug scopriremo cosa fa il suo personaggio nel tempo libero. Una battuta oppure potremmo vederla allenarsi con l’arco o partecipare a delle attività estreme?

Il Caracal, la lince del deserto, è un animale molto territoriale. Questa sua caratteristica potrebbe essere mostrata durante il suo primo incontro con i nani.

L’attrice ha confermato la sua presenza nel secondo e nel terzo film, Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno. L’uso di ‘until’ potrebbe implicare la sua morte nella battaglia dei cinque eserciti, in cui muoiono anche Kili, Fili e Thorin. Potrebbe la morte di Tauriel essere legata alla loro?

Ecco qualche informazione sul personaggio:

Cosa può desiderare per la giustizia un elfo di Bosco Atro? Notate che viene posta molta enfasi sul suo altruismo, questa sua caratteristiche provocherà qualche scontro con Thranduil e gli altri elfi di Bosco Atro?

Qui la Lilly ha fornito alcune piccole informazioni sulle scene che ha girato nel film.

Il trucco non è stato particolarmente lungo ma

La parrucca ha creato qualche problema… in una scena con uno stunt.

Ma anche l’arco non è stato da meno.

La Lilly ammette che fin dall’inizio sapeva che Tauriel sarebbe stato un personaggio controverso. L’attrice porta sulle spalle un peso non indifferente, e la sua interpretazione e il modo in cui è stata scritta Tauriel decreteranno il successo o l’insuccesso del personaggio.

Da quando è stato annunciato il personaggio di Tauriel, si è vociferato che uno dei nani s’innamorerà di lei. Thorin? O la Lilly ci sta dando delle dichiarazioni fuorvianti?
E con questo vi abbiamo riportato i tweet più interessanti, forniti dall’attrice. La Lilly ha promesso di realizzare un altro #TaurielTrivia, perché non è riuscita a rispondere a tutte le domande dei fan. Preparatevi per sicurezza qualche domanda, e seguite con attenzione l’hashtag #ELDiscussion.

Fonte EL, Evangeline Lilly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".