Lo Hobbit – #TaurielTrivia fornisce nuove informazioni sull’elfa interpretata la Evangeline Lilly [spoiler]

Lo Hobbit – #TaurielTrivia fornisce nuove informazioni sull’elfa interpretata la Evangeline Lilly [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

evangeline-lilly-orlando-bloom-lo-hobbit-la-desolazione-di-smaug

Nella sua pagina ufficiale su facebook, Evangeline Lilly che vedremo prossimamente nei panni dell’elfa Tauriel ha ammesso di aver seguito i suggerimenti dei fan per una discussione sugli elfi su ‪#‎ELDiscussion‬ in ‪#‎ELSuggestionBox‬. L’attrice ha ammesso che le vengono fatte molte domande sul suo personaggio, creato appositamente da Jackson per i film di Lo Hobbit, e per questo motivo ha proposto un incontro in rete, tenutosi lunedì scorso, in cui ha risposto alle domande dei fan.

Attenzione SPOILER:

La Lilly definisce Tauriel una stacanovista, ma anticipa che in La desolazione di Smaug scopriremo cosa fa il suo personaggio nel tempo libero. Una battuta oppure potremmo vederla allenarsi con l’arco o partecipare a delle attività estreme?

Il Caracal, la lince del deserto, è un animale molto territoriale. Questa sua caratteristica potrebbe essere mostrata durante il suo primo incontro con i nani.

L’attrice ha confermato la sua presenza nel secondo e nel terzo film, Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno. L’uso di ‘until’ potrebbe implicare la sua morte nella battaglia dei cinque eserciti, in cui muoiono anche Kili, Fili e Thorin. Potrebbe la morte di Tauriel essere legata alla loro?

Ecco qualche informazione sul personaggio:

Cosa può desiderare per la giustizia un elfo di Bosco Atro? Notate che viene posta molta enfasi sul suo altruismo, questa sua caratteristiche provocherà qualche scontro con Thranduil e gli altri elfi di Bosco Atro?

Qui la Lilly ha fornito alcune piccole informazioni sulle scene che ha girato nel film.

Il trucco non è stato particolarmente lungo ma

La parrucca ha creato qualche problema… in una scena con uno stunt.

Ma anche l’arco non è stato da meno.

La Lilly ammette che fin dall’inizio sapeva che Tauriel sarebbe stato un personaggio controverso. L’attrice porta sulle spalle un peso non indifferente, e la sua interpretazione e il modo in cui è stata scritta Tauriel decreteranno il successo o l’insuccesso del personaggio.

Da quando è stato annunciato il personaggio di Tauriel, si è vociferato che uno dei nani s’innamorerà di lei. Thorin? O la Lilly ci sta dando delle dichiarazioni fuorvianti?
E con questo vi abbiamo riportato i tweet più interessanti, forniti dall’attrice. La Lilly ha promesso di realizzare un altro #TaurielTrivia, perché non è riuscita a rispondere a tutte le domande dei fan. Preparatevi per sicurezza qualche domanda, e seguite con attenzione l’hashtag #ELDiscussion.

Fonte EL, Evangeline Lilly

LEGGI ANCHE

Anche Poirot e Miss Marple di Agatha Christie modificati secondo la sensibilità moderna 27 Marzo 2023 - 17:43

Anche le opere di Agatha Christie aventi per protagonisti Hercule Poirot e Miss Marple subiranno delle modifiche secondo la sensibilità moderna

“Jonathan Majors è completamente innocente” dice la sua avvocata 27 Marzo 2023 - 9:15

L'avvocata Priya Chaudhry sostiene che ci siano le prove dell'innocenza di Jonathan Majors, e che le accuse cadranno presto.

È morto Ivano Marescotti, aveva 77 anni 26 Marzo 2023 - 20:54

Ivano Marescotti è morto oggi a 77 anni. Era malato da tempo ed era ricoverato nell’ospedale di Ravenna.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI