L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug – Svelato il look di Beorn in forma umana [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

SD-Toys-lo-hobbit-calendar

Sul retro del calendario di Lo Hobbit, per l’anno 2014, realizzato dalla SD Toys ha svelato una nuova e interessante immagine riguardante il mutapelle Beorn, interpretato da Mikael Persbrandt.

beorn-low-resolution

Vediamo Beorn in quello che sembra essere un campo, davanti al ceppo di un albero, probabilmente ha da poco finito di tagliare la legna, visto il bel mucchio di legname che si trova al suo fianco. Non è chiaro se sulla spalla destra sia presente un tatuaggio oppure se si tratta di sporcizia. Lo stesso discorso è applicabile sul suo torso, a causa della bassa risoluzione dell’immagine è difficile capire se si tratta dell’uno o dell’altro. Non si può negare che quel mullet, la sua chioma di capelli ricordi quella di qualche vecchia star del rock.
Nel libro Tolkien descrive il personaggio come un omone forte con capelli neri, una gran barba nera, gambe dai muscoli nodosi, irsute sopracciglia nere, e un’enorme ascia. Anche se non lo vediamo ancora molto chiaramente, cosa ne pensate di questa versione di Beorn?
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog.

Fonte The One Ring


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)