L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’esibizione di Miley Cyrus ai VMA menzionata in più di 4.5 milioni di tweet

Di

Che se ne parli bene o che se ne parli male, l’importante è che se ne parli. E’ esattamente questa la politica di Miley Cyrus che ieri gioisce dei milioni di menzioni che ha ricevuto su twitter. Anche se in molti le fanno notare come non si trattasse certo di commenti positivi…

Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV
Photo by Neilson Barnard/Getty Images for MTV

Miley Cyrus gioisce ieri su twitter insieme a tutti gli smilers, la sua discutibile esibizione infatti colpisce nel segno e viene menzionata in milioni di tweet durante la serata di domenica sulla East Coast statunitense.

La NBCNews.com riporta che il traffico di tweet sulla East Coast per i VMA 2013 ha raggiunto un picco di 306,100 tweets al minuto e “tocca a Miley il titolo della performance più twittata dei Video Music Awards 2013 con oltre 4,5 milioni di tweets tra le 9 e le 11 di sera.”

Decisamente un record, tale che Miley Cyrus condivide subito la sua gioia con gli smilers sempre su twitter scrivendo: “Smilers! La mia esibizione ai VMA ha avuto 306,000 tweets al minuto. Più del blackout o del Superbowl! #fact”

Più tardi Miley tweeta anche una recensione della rivista Rolling Stone, che scrive: “‘Miley è stata l’unica star che ha veramente capito cosa sono gli  MTV Video Music Awards! Miley ha rubato la notte, questa è la ragione per cui la nazione oggi si sta ancora riprendendo. Grazie, Miley…’ – Rolling Stone”

Secondo il nostro modesto parere la cosa veramente importante sarà vedere quanti dischi riuscirà a vendere Miley Cyrus. La sua “Wrecking Ball” (la ascoltate qui) è un pezzo molto interessante e non dovrebbe venir oscurato da un comportamento goffamente provocatorio.

miley-cyrus-vmas-2013

Secondo voi fa bene Miley ha gioire del record di menzioni raggiunto o è una vittoria di Pirro?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".