LEGO DUPLO: ciuf ciuf salite a bordo del magico trenino!

LEGO DUPLO: ciuf ciuf salite a bordo del magico trenino!

Di

Il nostro viaggio nel mondo di LEGO DUPLO, il giocattolo prescolare dedicato ai bambini di 1,5-5 anni di età, continua alla scoperta di una classica linea di mattoncini che piacerà a gradi e piccini: I TRENINI!!!!!
Siamo in pieno periodo vacanziero, molti di voi saranno già rientrati, tanti altri invece si apprestano a partire, ma siamo sicuri che un gran numero ha scelto il treno come mezzo di trasporto per le proprie vacanze e con questi set gioco potrete divertirvi a ricreare le vostre avventure estive!

  • Il mio primo treno

Il mio primo treno

Introduci il tuo bambino al mondo dei treni e della costruzione con il set Il mio primo treno LEGO® DUPLO®. Crea un vero treno a vapore colorato, con effetti sonori, una carrozza passeggeri, stazione con biglietteria, pompa di rifornimento e segnale. Con tanti mattoncini DUPLO e oltre 55 cm di binari, è il set ideale per i costruttori in erba e tante ore di gioco creativo a tema ferroviario.
Include i personaggi del macchinista e di un bambino DUPLO.

  • Il grande treno merci e il centro di smistamento

Il grande treno merci e il centro di smistamento
Un fantastico treno merci deluxe con tutto l’occorrente per il macchinista in erba. Carica e scarica i vagoni e riponi le merci in magazzino con il nastro trasportatore o la grande gru. Fai rifornimento alla stazione di servizio e ascolta il rumore del carburante che scorre nei tubi.

  • Treno passeggeri

Treno passeggeri

In carrozza! Tutto il necessario per cominciare a giocare con i trenini: binari, ponte pedonale per i personaggi Duplo, il marciapiede della stazione e il treno passeggeri; fai rifornimento alla stazione di servizio e ascolta il rumore del carburante che scorre nei tubi.

  • Set treno deluxe

Set treno deluxe

Porta le costruzioni ferroviarie LEGO® DUPLO® su un altro livello con il fantastico e moderno set Treno Deluxe! Salta a bordo della locomotiva con veri effetti sonori e carica le pietre sui vagoni alla cava. Quindi scaricali con la gru funzionante prima di fare rifornimento per il prossimo viaggio!
Il set include oltre 160 cm di binari, un ponte con galleria, un camion, mattoncini-pietra DUPLO, edificio con gru funzionante, tanti elementi colorati DUPLO e 3 personaggi DUPLO.

  • Set accessori ferrovia

Set accessori ferrovia

Salta sul treno per un viaggio con infinite possibilità di gioco creativo con il Set accessori ferrovia LEGO® DUPLO®! Con mattoncini di base e decorati assortiti DUPLO, il Set accessori ferrovia è ideale per arricchire qualsiasi set ferroviario DUPLO.
Contiene 8 binari curvi, 5 binari diritti, 2 set di scambi e un incrocio, per tante combinazioni diverse.
Se non vedete l’ora di giocare con i trenini, potrete acquistare le scatole gioco su Amazon a prezzi vantaggiosi semplicemente attraverso i link a seguire!

Vi ricordo che QUI trovte tutte le scatole LEGO DUPLO ispirate al film d’animazione Planes dei Disney Toon Studios, spin-off di Cars, QUI trovate tutte le scatole gioco ai film d’animazione Disney-Pixar Cars – Motori Ruggenti e Cars 2, mentre QUI quelle della linea Jake e i Pirati dell’isola Che Non C’è, basata sul franchise Disney Peter Pan, trasmessa da Disney Junior.
Se Lego Duplo è linea di mattoncini più adatta ai vostri bambini continuate a seguire la nostra rubrica settimanale perchè la prossima settimana vi presenteremo altri divertentissimi e coloratissimi set gioco!
Per tutti gli appassionati LEGO arriverà nel 2014 The LEGO Movie, diretto da Phil Lord e Chris Miller, la prima pellicola con protagonisti i leggendari omini gialli che si aggirano in un mondo costruito da mattoncini colorati, QUI potrete (ri)vedere il teaser trailer ufficiale in italiano!
Potrete rimanere aggiornati su questo gioiellino visitando la pagina facebook italiana del film o cliccando “Mi piace” nel box a seguire!

LEGGI ANCHE

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 18 Giugno 2019 - 21:13

L'ultimo trailer italiano di Toy Story 4 ci fa sentire per la prima volta le voci italiane di Forky e Duke Caboom, annunciata la cover di Benji & Fede che avranno un cameo nel film

Il teaser trailer del film animato La famiglia Addams 9 Aprile 2019 - 21:48

Il film animato La famiglia Addams uscirà nelle sale questo autunno, nel frattempo ecco il primo teaser trailer doppiato in inglese

Zeta viene introdotto nel teaser trailer di The Angry Birds Movie 2 21 Febbraio 2019 - 19:19

Nuovi personaggi sono stati introdotti nel primo teaser trailer di The Angry Birds Movie 2, dove facciamo la conoscenza di Zeta

Primo poster di Il piccolo Yeti 15 Febbraio 2019 - 15:11

Primo poster di Il piccolo Yeti il lungometraggio animato co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio in arrivo in autunno

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI