Le riprese di Ted 2 cominceranno il prossimo anno, con una release prevista per il 2015

Le riprese di Ted 2 cominceranno il prossimo anno, con una release prevista per il 2015

Di Filippo Magnifico

Ted-Register

Visto il grande successo riscosso da Ted, era praticamente scontato che si decidesse di realizzarne un sequel.

Il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, ha incassato mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo e in molti attendono il ritorno sul grande schermo di Mark Wahlberg e, soprattutto, del peluche animato Ted.

Oggi il regista ha risposto via Twitter ad una domanda riguardante l’uscita di questa pellicola, rivelando che i piani sono quelli di farla arrivare in sala per il 2015.

Dichiarazioni che si uniscono ad altre fatte da Mark Wahlberg qualche giorno fa. L’attore ha infatti detto che le riprese del film dovrebbero cominciare a maggio del 2014. Contando un anno tra lavorazione e post-produzione è molto probabile, quindi, che la pellicola sia pronta per l’estate del 2015. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Twitter, Digital Spy

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato a Solo parti originali 4 Febbraio 2023 - 23:16

Il 10 febbraio vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al quarto capitolo della saga.

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI