Visto il grande successo riscosso da Ted, era praticamente scontato che si decidesse di realizzarne un sequel.
Il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, ha incassato mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo e in molti attendono il ritorno sul grande schermo di Mark Wahlberg e, soprattutto, del peluche animato Ted.
Oggi il regista ha risposto via Twitter ad una domanda riguardante l’uscita di questa pellicola, rivelando che i piani sono quelli di farla arrivare in sala per il 2015.
RT @JohnnyMctardo: @SethMacFarlane when is Ted 2? // We're aiming for a 2015 Passover release date.
— Seth MacFarlane (@SethMacFarlane) August 14, 2013
Dichiarazioni che si uniscono ad altre fatte da Mark Wahlberg qualche giorno fa. L’attore ha infatti detto che le riprese del film dovrebbero cominciare a maggio del 2014. Contando un anno tra lavorazione e post-produzione è molto probabile, quindi, che la pellicola sia pronta per l’estate del 2015. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Twitter, Digital Spy