Un documentario della rete satellitate Channel 4, parlando dei One Direction definisce le loro fan, le directioners, delle “pazze. Liam Payne su twitter risponde a tono alle offese a nome di tutto il fandom.
Il documentario sui One Direction andato in onda su Channel 4 ha definito pazze le directioners e le ha fatte vedere mentre fanno qualunque tipo di cosa più folle come avere fantasie morbose su possibili relazioni segrete con la boy band fino al mandare messaggi minatori e minacce di morte alle fidanzate dei cinque bei cantanti.
Ma le directioners non hanno amato questa immagine del loro fandom e su twitter trend topic sono diventati #ThisIsNotUs e #ScrewYouChannel4.
Liam Payne stesso ha preso in mano twitter e ha scritto: “Vi amiamo tutti ragazzi e sappiamo quando siete a noi devoti e non possiamo credere davvero che dedichiate così tanto tempo a noi. Non possiamo farci nulla con quello che dice quel documentario. Lo hanno fatto per l’intrattenimento ed è pieno di stupidaggini, comunque noi sappiamo quanto lavorate duro per noi, lo vediamo tutti i giorni nei nostri show. Facciamo un passo indietro e pensiamo a tutto quello che abbiamo ottenuto.” E conclude con un “Dovreste essere fieri”.
E voi cosa pensate del fandom dei One Direction? Le directioner sono davvero un po’ pazze o no?