Ebbene sì, Emily Atack, attrice britannica, confessa finalmente di aver avuto una relazione con Harry Styles prima che il bel cantante inziasse a frequentare Taylor Swift. Scoprite i dettagli!
Ormai non è più un segreto, Emily Atack finalmente in un’intervista con Reveal Magazine ammette di aver avuto una relazione con Harry Styles. La giovane attrice (23 anni) spiega: “Non siamo mai stati ragazzo e ragazza. Penso che è la prima volta che lo ammetto perchè ho sempre cercato di ignorarlo in precedenza.”
Poi continua: “Penso che la cosa migliore sia chiarirlo. Quindi sì, abbiamo avuto una breve relazione che è stata solo un po’ di divertimento. Poi siamo andati in direzioni diverse.”
Quindi niente di serio tra i due: “Harry e io abbiamo riso molto. E’ stato breve ma divertente, e poi siamo passati oltre. Non ci siamo parlati per un po’ di tempo – è una delle persone più famose al mondo ora.”
Dopo la relazione con Emily Atack, Harry Styles ha brevemente frequentato Taylor Swift. Harry Styles è stato sentimentalmente legato anche a Cara Delevingne, la figlia di Rod Stewart, Kimberly e la modella Kara Rose Marshall.
E voi cosa pensate? Lo avevate già capito che Emily e Harry erano stati insieme anche se per poco?