L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’attrice britannica Emily Atack parla della sua relazione con Harry Styles

Di

Ebbene sì, Emily Atack, attrice britannica, confessa finalmente di aver avuto una relazione con Harry Styles prima che il bel cantante inziasse a frequentare Taylor Swift. Scoprite i dettagli!

emily-atack

Ormai non è più un segreto, Emily Atack finalmente in un’intervista con Reveal Magazine ammette di aver avuto una relazione con Harry Styles. La giovane attrice (23 anni) spiega: “Non siamo mai stati ragazzo e ragazza. Penso che è la prima volta che lo ammetto perchè ho sempre cercato di ignorarlo in precedenza.”

Poi continua: “Penso che la cosa migliore sia chiarirlo. Quindi sì, abbiamo avuto una breve relazione che è stata solo un po’ di divertimento. Poi siamo andati in direzioni diverse.”

Quindi niente di serio tra i due: “Harry e io abbiamo riso molto. E’ stato breve ma divertente, e poi siamo passati oltre. Non ci siamo parlati per un po’ di tempo – è una delle persone più famose al mondo ora.”

Dopo la relazione con Emily Atack, Harry Styles ha brevemente frequentato Taylor Swift. Harry Styles è stato sentimentalmente legato anche a Cara Delevingne, la figlia di Rod Stewart, Kimberly e la modella Kara Rose Marshall.

one-direction-miami-2

E voi cosa pensate? Lo avevate già capito che Emily e Harry erano stati insieme anche se per poco?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".