L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’attrice britannica Emily Atack parla della sua relazione con Harry Styles

Di

Ebbene sì, Emily Atack, attrice britannica, confessa finalmente di aver avuto una relazione con Harry Styles prima che il bel cantante inziasse a frequentare Taylor Swift. Scoprite i dettagli!

emily-atack

Ormai non è più un segreto, Emily Atack finalmente in un’intervista con Reveal Magazine ammette di aver avuto una relazione con Harry Styles. La giovane attrice (23 anni) spiega: “Non siamo mai stati ragazzo e ragazza. Penso che è la prima volta che lo ammetto perchè ho sempre cercato di ignorarlo in precedenza.”

Poi continua: “Penso che la cosa migliore sia chiarirlo. Quindi sì, abbiamo avuto una breve relazione che è stata solo un po’ di divertimento. Poi siamo andati in direzioni diverse.”

Quindi niente di serio tra i due: “Harry e io abbiamo riso molto. E’ stato breve ma divertente, e poi siamo passati oltre. Non ci siamo parlati per un po’ di tempo – è una delle persone più famose al mondo ora.”

Dopo la relazione con Emily Atack, Harry Styles ha brevemente frequentato Taylor Swift. Harry Styles è stato sentimentalmente legato anche a Cara Delevingne, la figlia di Rod Stewart, Kimberly e la modella Kara Rose Marshall.

one-direction-miami-2

E voi cosa pensate? Lo avevate già capito che Emily e Harry erano stati insieme anche se per poco?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?