L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga: le prove per l’iTunes Festival e un pezzo inedito!

Di

Lady Gaga sta lavorando duro alle prove per l’iTunes Festival che inizierà domenica prossima a Londra per andare avanti tutto il mese. Lady Gaga suonerà un pezzo inedito, guarda le prove!

lady-gaga-itunes-festival

L’iTunes Festival sarà il grande evento del settembre londinese, si svolgerà presso la Roundhouse e per un intero mese si alterneranno sul palco i più grandi artisti pop del momento.

Tra gli altri Lady Gaga che aprirà le danze domenica prossima, il giorno dell’inaugurazione del festival. La Mother Monsters è già all’opera per lo spettacolo di domenica e ieri sera ha postato su twitter un video di lei che fa le prove e si cimenta in un nuovo pezzo “Swine” che verrà presentato proprio durante la sua esibizione per il festival.

In questo video vediamo Lady Gaga mentre canta, suona le tastiere e suona la batteria!

Ecco i partecipanti al Festival nei rispettivi giorni:

01 Lady Gaga02 Sigur Ros and Polica03 The Lumineers and Phox04 Paramore and Fenech-Soler05 Rizzle Kicks06 Queens of the Stone Age and Palma Violets07 Phoenix and Little Green Cars08 Bastille and The 197509 Arctic Monkeys and Drenge10 Jake Bugg and Valerie June11 Kings of Leon and Jimmy Eat World12 Elton John and Tom Odell13 Avicii14 Chic Featuring Nile Rodgers and Janelle Monae15 Vampire Weekend and The Olms16 Jack Johnson and Bahamas17 Ludovico Einaudi and Agnes Obel 18 Thirty Seconds To Mars and The Family Rain19 Kendrick Lamar20 Primal Scream and Skinny Girl Diet21 Haim and Dan Croll22 Ellie Goulding23 Jessie J and Lawson24 Robin Thicke25 Pixies and No Ceremony/// 26 Tinie Tempah and Naughty Boy27 Dizzee Rascal28 John Legend29 Justin Timberlake30 Katy Perry, Iggy Azalea e Icona Pop

Che potenza Lady Gaga in questo video! Vi piace vederla suonare?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Lady Gaga sta lavorando duro alle prove per l’iTunes Festival che inizierà domenica prossima a Londra per andare avanti tutto il mese. Lady Gaga suonerà un pezzo inedito, guarda le prove! L’iTunes Festival sarà il grande evento del settembre londinese, si svolgerà presso la Roundhouse e per un intero mese si alterneranno sul palco i […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.