L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La miniserie su Hillary Clinton sarà prodotta da Fox, ma scoppia una caso politico

Di emanuele.r

hillary

Già all’annuncio che NBC avrebbe prodotto e trasmesso una miniserie su Hillary Clinton, ex-first lady statunitense, ex-segretario di stato e futura candidata alle primarie presidenziali democratiche per la corsa alla Casa Bianca 2016, i repubblicani hanno protestato per un presunto lancio della campagna elettorale. Sembra perciò una mossa politica la notizia che Fox parteciperà alla produzione.

Secondo The Hollywood Reporter, il settore televisivo della major parteciperebbe al progetto durante la produzione e vista la tendenza repubblicana del network Fox più di un commentatore ha immaginato che la partecipazione sia un modo per placare le polemiche interne anche alla stessa NBC: il settore news infatti ha già dichiarato che la messa in onda della miniserie con Diane Lane potrebbe danneggiare l’imparzialità del notiziario. La situazione pare ancora in divenire.

Commentate la notizia e restate su Screenweek.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.