L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kurt Russell in trattative per Fast & Furious 7!

Di Leotruman

kurt-russell1_opt

Vi ricordate quando vi avevamo rivelato che Denzel Washington aveva rifiutato un ruolo nel settimo capitolo della saga di Fast & Furious? (QUI la notizia)

Ricordo che Jason Statham sarà il villain del film, come mostrato nella scena finale di Fast and Furious 6, l’ultimo film dell’adrenalinico franchise che ha incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo. Eppure sembra proprio che Universal Pictures sarebbe alla ricerca di una nuova grande star che faccia parte della pellicola, a breve in fase di riprese e diretta da James Wan (attualmente nelle sale con il grande successo L’Evocazione).

Spunta finalmente il nome di alto livello tanto atteso: si tratta di Kurt Russell, il mitico Jena Plissken di Fuga da New York e protagonista di tanti altri cult, da La Cosa a Stargate, fino al film di Tarantino A Prova di Morte. Negli ultimi 6 anni ha girato solamente due pellicole, quindi sarebbe un bel colpaccio per lo studio, che  a quanto pare gli starebbe offrendo un ruolo, un piccolo cameo che porti poi alla pellicola successiva come ormai tradizione della saga (il tutto non è confermato, pensare che il cameo di Statham è stato tenuto nascosto fino alla vigilia dell’uscita di Fast & Furious 6).

Che ne pensate? Ricordo che le riprese stanno per iniziare, e l’uscita è fissata per luglio 2014.

Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013 e sarà disponibile dal 2 ottobre in Dvd e Blu-Ray. Potete già preacquistare la vostra copia su Amazon.it.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Vi ricordate quando vi avevamo rivelato che Denzel Washington aveva rifiutato un ruolo nel settimo capitolo della saga di Fast & Furious? (QUI la notizia) Ricordo che Jason Statham sarà il villain del film, come mostrato nella scena finale di Fast and Furious 6, l’ultimo film dell’adrenalinico franchise che ha incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo. Eppure sembra proprio che Universal […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.