L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kurt Russell in trattative per Fast & Furious 7!

Di Leotruman

kurt-russell1_opt

Vi ricordate quando vi avevamo rivelato che Denzel Washington aveva rifiutato un ruolo nel settimo capitolo della saga di Fast & Furious? (QUI la notizia)

Ricordo che Jason Statham sarà il villain del film, come mostrato nella scena finale di Fast and Furious 6, l’ultimo film dell’adrenalinico franchise che ha incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo. Eppure sembra proprio che Universal Pictures sarebbe alla ricerca di una nuova grande star che faccia parte della pellicola, a breve in fase di riprese e diretta da James Wan (attualmente nelle sale con il grande successo L’Evocazione).

Spunta finalmente il nome di alto livello tanto atteso: si tratta di Kurt Russell, il mitico Jena Plissken di Fuga da New York e protagonista di tanti altri cult, da La Cosa a Stargate, fino al film di Tarantino A Prova di Morte. Negli ultimi 6 anni ha girato solamente due pellicole, quindi sarebbe un bel colpaccio per lo studio, che  a quanto pare gli starebbe offrendo un ruolo, un piccolo cameo che porti poi alla pellicola successiva come ormai tradizione della saga (il tutto non è confermato, pensare che il cameo di Statham è stato tenuto nascosto fino alla vigilia dell’uscita di Fast & Furious 6).

Che ne pensate? Ricordo che le riprese stanno per iniziare, e l’uscita è fissata per luglio 2014.

Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013 e sarà disponibile dal 2 ottobre in Dvd e Blu-Ray. Potete già preacquistare la vostra copia su Amazon.it.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.