Ultime News Casting

Kirsten Dunst nel fantascientifico Midnight Special

Pubblicato il 14 agosto 2013 di Valentina Torlaschi

Kirsten Dunst ci sta prendendo gusto con la fantascienza (anche se va precisato che quella che ha scelto sinora l’attrice è una fantascienza molto particolare e ricercata). Dopo infatti lo sci-fi romantico Upside Down e quello autoriale Melancholia (anche se qui, ok, l’ambientazione da apocalisse sci-fi è solo un pretesto per il racconto esistenziale di Lars Von Trier), l’attrice sceglie ora un altro progetto in questo genere. Trattatasi di Midnight Special: pellicola – appunto fantascientifica – diretta dal poco noto ma acclamato regista Jeff Nichols, già autore di Take Shelter e Mud.

La Dunst entra così nella squadra attoriale del film che vede già confermati Michael Shannon e Joel Edgerton; ancora non precisato è il suo ruolo. Abbastanza misteriosa è anche la storia del film: sappiamo solo infatti che Midnight Special sarà ambientato ai giorni nostri e che seguirà le avventure di un padre e suo figlio di 8 anni che sono costretti alla fuga. A un certo punto il bambino scopre di esser dotato di super-poteri.

Per quel Kirsten Dunst, l’attrice sarà prossimamente in sala con I due volti di gennaio (qui accanto a Viggo Mortensen e Oscar Isaac) e nel sequel di Anchorman, Fotti la notizia.

Fonte: Empire