L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kick-Ass 2 – Nuove clip in italiano con Aaron Johnson, Chloe Moretz e Christopher Mintz-Plasse

Di Filippo Magnifico

Kick-Ass 2 Chloe Moretz foto dal film 1

La prossima settimana Kick-Ass 2, il sequel di Kick-Ass diretto da Jeff Wadlow, farà il suo ingresso nelle sale. Per l’occasione sono state diffuse nel web tre nuove clip, che mostrano il protagonista Aaron Johnson, Chloe Moretz, che torna ad interpretare la combattiva Hit Girl, e Christopher Mintz-Plasse, che interpreta il temibile Mother F*cker.

Il supereroe Kick-Ass e Hit-Girl sono pronti per combattere nuovamente il crimine in nome della giustizia e con loro ci sono una serie di new entry come Lindy Booth (Night Bitch), Jim Carrey (Colonnello Stars) e Olga Kurkulina (Mother Russia). Christopher Mintz-Plasse interpreta invece il temibile Mother F*cker. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.