L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kesha ad Harry Styles “Potrei sculacciarti”. Ed Hazza incontra il Cirque du Soleil

Di

Una nuova ragazza per Harry Styles? La popolare cantante Kesha sembra interessata all’articolo e si confessa in un’intervista con Heat Magazine.

harry-styles-cirque-du-soleil-2

Kesha confessa di non avere molto buon gusto in fatto di uomini ma di voler innalzare la qualità dei suoi desideri focalizzando l’interesse sul bel Harry Styles dei One Direction.

Parlando con Heat Magazine Kesha dice: “Forse mentre sono a Londra dovrei cercare di uscire con Harry Styles. Sarebbe veramente una mossa nella giusta direzione”.

kesha

Quando l’intervistatore le ha chiesto cosa direbbe a Harry se lo incontrasse o se avesse il suo numero di telefono Kesha risponde: “Messaggiami quando vuoi. Potrei darti quale sculacciata.” WOW!

Poi la cantante continua dicendo: “E’ delizioso non è vero? Non lo mangerei comunque. In realtà gli diedi un premio una volta ad uno show, i suoi capelli profumano di rose e di lozioni tropicali miste con farfalle.”

Che esperienza Kesha! Beata te che hai visto Harry Styles così da vicino!Il bellissimo giovane intanto a Las Vegas, dove si trovava il primo agosto per esibirsi ieri con i One Direction, ha incontrato gli artisti del Cirque Du Soleil, e dopo aver visto il loro spettacolo ha scattato alcune foto insieme a loro.

harry-styles-cirque-du-soleil

E voi cosa dite? La dareste una sculacciata ad Harry?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.