Katy Perry taglia con il passato e guarda verso il nuovo bruciando la parrucca blu

Katy Perry taglia con il passato e guarda verso il nuovo bruciando la parrucca blu

Di

Katy Perry da un bel taglio al passato e si lancia verso il futuro con il promo per “Roar” il primo singolo tratto dal suo nuovo album di prossima uscita “Prism”. Nel video teaser per il singolo Katy Perry, accendino alla mano, da fuoco alla sua famosa parruca blu di “Teenage Dream”.

katy-perry-roar-brucia-parrucca

Sembra decisa a non voltarsi indietro Katy Perry che, nel tweet in cui ieri ha lanciato il promo per il video del primo singolo tratto dall’album di prossima uscita “Prism”, ha scritto “WE DON’T NEED NO WATER LET THE BABY BLUE BURN” (Non c’è bisogno d’acqua, lasciamo che Baby Blue bruci). Come saprete già Baby Blue è il nomignolo della zuccherosa parrucca turchina, simbolo ormai dell’album di Katy del 2010 “Teenage Dream”.

Cosa significherà il fatto che oggi Katy Perry bruci proprio quella parrucca tanto amata dai suoi fan? Vorrà forse dire che il sogno dell’adolescenza (il teenage dream) è ormai finito? E’ proprio Katy  che in una recente intervista con Press Party spiega come il nuovo album “Prism”, atteso per il 22 ottobre prossimo, sarà “Molto più cupo del precendente. E’ inevitabile dopo quello che ho passato” spiega la cantante riferendosi al fallimento del suo matrimonio con Russel Brand. “Scoprirete una nuova parte di me”.

Dunque anche se il Teenage Dream è infranto la vita continua, sembra volerci dire Katy. Guardare al futuro con fiducia dopo aver bruciato il passato, non ci resta altro da fare.

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Katy di bruciare la parrucca Baby Blue? Siete dispiaciuti o credete che abbia fatto bene?

 

LEGGI ANCHE

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Flash ottiene il rating PG-13, ecco le ragioni 22 Marzo 2023 - 16:45

Com'era prevedibile, The Flash ha ottenuto la classificazione PG-13 dalla Motion Picture Association of America.

Captain America: New World Order – Riprese iniziate, ecco Anthony Mackie sul set 22 Marzo 2023 - 14:00

Le riprese di Captain America: New World Order sono iniziate ad Atlanta: ecco il protagonista Anthony Mackie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI