L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry taglia con il passato e guarda verso il nuovo bruciando la parrucca blu

Di

Katy Perry da un bel taglio al passato e si lancia verso il futuro con il promo per “Roar” il primo singolo tratto dal suo nuovo album di prossima uscita “Prism”. Nel video teaser per il singolo Katy Perry, accendino alla mano, da fuoco alla sua famosa parruca blu di “Teenage Dream”.

katy-perry-roar-brucia-parrucca

Sembra decisa a non voltarsi indietro Katy Perry che, nel tweet in cui ieri ha lanciato il promo per il video del primo singolo tratto dall’album di prossima uscita “Prism”, ha scritto “WE DON’T NEED NO WATER LET THE BABY BLUE BURN” (Non c’è bisogno d’acqua, lasciamo che Baby Blue bruci). Come saprete già Baby Blue è il nomignolo della zuccherosa parrucca turchina, simbolo ormai dell’album di Katy del 2010 “Teenage Dream”.

Cosa significherà il fatto che oggi Katy Perry bruci proprio quella parrucca tanto amata dai suoi fan? Vorrà forse dire che il sogno dell’adolescenza (il teenage dream) è ormai finito? E’ proprio Katy  che in una recente intervista con Press Party spiega come il nuovo album “Prism”, atteso per il 22 ottobre prossimo, sarà “Molto più cupo del precendente. E’ inevitabile dopo quello che ho passato” spiega la cantante riferendosi al fallimento del suo matrimonio con Russel Brand. “Scoprirete una nuova parte di me”.

Dunque anche se il Teenage Dream è infranto la vita continua, sembra volerci dire Katy. Guardare al futuro con fiducia dopo aver bruciato il passato, non ci resta altro da fare.

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Katy di bruciare la parrucca Baby Blue? Siete dispiaciuti o credete che abbia fatto bene?

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.