L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry taglia con il passato e guarda verso il nuovo bruciando la parrucca blu

Di

Katy Perry da un bel taglio al passato e si lancia verso il futuro con il promo per “Roar” il primo singolo tratto dal suo nuovo album di prossima uscita “Prism”. Nel video teaser per il singolo Katy Perry, accendino alla mano, da fuoco alla sua famosa parruca blu di “Teenage Dream”.

katy-perry-roar-brucia-parrucca

Sembra decisa a non voltarsi indietro Katy Perry che, nel tweet in cui ieri ha lanciato il promo per il video del primo singolo tratto dall’album di prossima uscita “Prism”, ha scritto “WE DON’T NEED NO WATER LET THE BABY BLUE BURN” (Non c’è bisogno d’acqua, lasciamo che Baby Blue bruci). Come saprete già Baby Blue è il nomignolo della zuccherosa parrucca turchina, simbolo ormai dell’album di Katy del 2010 “Teenage Dream”.

Cosa significherà il fatto che oggi Katy Perry bruci proprio quella parrucca tanto amata dai suoi fan? Vorrà forse dire che il sogno dell’adolescenza (il teenage dream) è ormai finito? E’ proprio Katy  che in una recente intervista con Press Party spiega come il nuovo album “Prism”, atteso per il 22 ottobre prossimo, sarà “Molto più cupo del precendente. E’ inevitabile dopo quello che ho passato” spiega la cantante riferendosi al fallimento del suo matrimonio con Russel Brand. “Scoprirete una nuova parte di me”.

Dunque anche se il Teenage Dream è infranto la vita continua, sembra volerci dire Katy. Guardare al futuro con fiducia dopo aver bruciato il passato, non ci resta altro da fare.

E voi cosa ne pensate di questa scelta di Katy di bruciare la parrucca Baby Blue? Siete dispiaciuti o credete che abbia fatto bene?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".