L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry appare dai sotterranei di Brooklyn per il promo dei VMA

Di

Dopo quello con Miley Cyrus ecco arrivare per i Video Music Awards (VMA), il promo con Katy Perry e i Katycats!

katy-perry-roar-2

Qualche giorno fa avevamo visto Miley Cyrus nei panni della regina dell’underground camminare nei tunnel della metropolitana newyorkese circondata dai suoi smilers (potete vedere il video qui).

Ora è invece arrivato il promo dove è Katy Perry a fare la sua apparizione a Brooklyn. La cantante, che ha appena lanciato il suo nuovo singolo “Roar” tratto dall’album di prossima uscita “Prism”, emerge dai sotterranei della grande mela dopo che una tigre è stata avvistata per le strade della città.

I VMA si terranno il 25 agosto prossimo e Katy Perry si esibirà con la sua “Roar”. Siete impazienti di vederla dal vivo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo quello con Miley Cyrus ecco arrivare per i Video Music Awards (VMA), il promo con Katy Perry e i Katycats! Qualche giorno fa avevamo visto Miley Cyrus nei panni della regina dell’underground camminare nei tunnel della metropolitana newyorkese circondata dai suoi smilers (potete vedere il video qui). Ora è invece arrivato il promo dove […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.