L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katee Sackhoff, da Riddick a… Batman: “Il mio sogno è interpretare Harley Quinn!”

Di Leotruman

HarleyQuinnBike

Le autocandidature ad Hollywood sono una costante, che in alcuni casi si tramutano in un utile campanello di richiamo per gli studios riguardante idee e casting. L?ultima arriva da Katee Sackhoff, la tostissima attrice celebre per il ruolo di Starbuck nella serie sci-fi Battlestar Galactica e a breve nelle sale con Riddick, l’action sempre fantascientifico con protagonista Vin Diesel.

L’attice rivela che avrebbe partecipato volentieri ad alcuni cinecomic, e tra l’altro era stata considerata per il ruolo di Typhoid Mary nel reboot di Daredevil mai realizzato. Ecco il suo appello:

Amo Harley Quinn. La adoro. Non è mai stato fatto prima È questo mix fantastico, come un Joker al femminile. Chi non vorrebbe farlo? Non si dovrebbe dire, ma probabilmente vendere il mio primogenito per farlo.

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario nato come spalla e fidanzata del Joker. Era una psicologa di Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City, che desiderosa di scrivere un libro sul Joker fece di tutto per incontrarlo e poi ne rimase sedotta. Lo liberò dalla cella per iniziare una storia di addii e ricongiungimenti (affettivi e soprattutto lavorativi).

Nonostante il suo appello caloroso, difficilmente vedremo il personaggio di Harley Quinn in Superman VS Batman, titolo provvisorio de L’Uomo d’Acciaio 2 che uscirà nel 2015. David Goyer tornerà nelle vesti di sceneggiatore e Zack Snyder in quelle di regista. Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno di Henry CavillAmy Adams,Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le autocandidature ad Hollywood sono una costante, che in alcuni casi si tramutano in un utile campanello di richiamo per gli studios riguardante idee e casting. L?ultima arriva da Katee Sackhoff, la tostissima attrice celebre per il ruolo di Starbuck nella serie sci-fi Battlestar Galactica e a breve nelle sale con Riddick, l’action sempre fantascientifico con protagonista Vin […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.