Justin Bieber ha espresso interesse per Neverland, la favolosa tenuta che appartenne a Michael Jackson, la notizia la riporta il Sunday People.
Il Sunday People riporta le parole di una fonte vicina a Justin secondo la quale il giovane cantante sarebbe interessato a comprare la tenuta che appartenne a Michael Jackson, Neverland.
A solo due ore dalla sua casa attuale, la tenuta di oltre 3000 acri ha tantissimi extra come uno zoo, un parco dei divertimenti, un teatro, numerose piscine e addirittura una stazione dei pompieri.
Secondo la fonte del Sunday People “Il team di Justin teme per lui e vuole che si calmi e che sia felice. Hanno così trovato la soluzione ideale, che consisterebbe nel farlo trasferire in un ranch ore lontano dalla città dove non sarebbe continuamente assediato. Neverland è in vendita e Justin amerebbe viverci. Michael Jackson è il suo idolo.”
Anche Lady Gaga di recente aveva espresso il suo interesse per Neverland. Avrebbe voluto investire nella tenuta per ristrutturarla e per preservarla per i figli di Michael.
Voi cosa ne pensate? Justin Bieber dovrebbe comprare la tenuta di Michael Jackson? Sarebbe felice in un posto così speciale secondo voi?