L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber vuole comprare Neverland, la tenuta di Michael Jackson

Di

Justin Bieber ha espresso interesse per Neverland, la favolosa tenuta che appartenne a Michael Jackson, la notizia la riporta il Sunday People.

neverland-2-justin-bieber

Il Sunday People riporta le parole di una fonte vicina a Justin secondo la quale il giovane cantante sarebbe interessato a comprare la tenuta che appartenne a Michael Jackson, Neverland.

A solo due ore dalla sua casa attuale, la tenuta di oltre 3000 acri ha tantissimi extra come uno zoo, un parco dei divertimenti, un teatro, numerose piscine e addirittura una stazione dei pompieri.

Secondo la fonte  del Sunday People “Il team di Justin teme per lui e vuole che si calmi e che sia felice. Hanno così trovato la soluzione ideale, che consisterebbe nel farlo trasferire in un ranch ore lontano dalla città dove non sarebbe continuamente assediato. Neverland è in vendita e Justin amerebbe viverci. Michael Jackson è il suo idolo.”

Anche Lady Gaga di recente aveva espresso il suo interesse per Neverland. Avrebbe voluto investire nella tenuta per ristrutturarla e per preservarla per i figli di Michael.

neverland

Voi cosa ne pensate? Justin Bieber dovrebbe comprare la tenuta di Michael Jackson? Sarebbe felice in un posto così speciale secondo voi?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.