L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber “Unlock The Dream” e gioca con gli squali

Di

Justin Bieber dopo ore di suspense ha svelato il mistero dell’hashtag #UNLOCKTHEDREAM. Molte beliebers avevano visto giusto, si trattava di un’anticipazione della promozione del suo nuovo profumo #THEKEY. Ecco un primo breve video.

justin_bieber_unlockthedream

Justin Bieber ha promesso un weekend di sorprese alle sue beliebers cominciando da un breve video dove lo vediamo alle prese con la sua abilità di giocoliere e dei pasticcini.

Pubblicando l’immagine che vedete qui sopra Justin ha scritto su twitter: “Il primo di un paio di regali per il weekend  #UNLOCKTHEDREAM #THEKEY“  e un indirizzo facebook dove è possibile vedere il video qui sotto.

I pasticcini con cui gioca Justin sono i romantici macaron francesi, dei dolcetti multicolore e multisapore. Il video è una preview della pubblicità per il suo profumo “The Key” già in vendita nei negozi USA.

Intanto Justin Bieber si dedica anche ad altre attività come smettere di seguire molti profili su Instagram e fare il bagno con gli squali! Proprio così! Molte persone hanno pensato che il profilo instagram di Justin sia stato hackerato visto che improvvisamente ha defollowato molti dei suoi più entusiasti fan.

In questa foto invece lo vediamo fare il bagno con lo squalo alle Bahamas fronteggiando così la sua più grande paura!

Per vedere la foto clicca qui

Secondo voi perchè Justin Bieber sta smettendo di seguire molti dei suoi fan su Instagram?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.