L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “Non lanciate oggetti sul palco” e si infila uno smartphone negli slip

Di

Justin Bieber durante un concerto a Newark è stato oggetto di un intensivo lancio di oggetti da parte delle fan. Un lancio così fitto che il giovane crooner ha dovuto chiedere alle ragazze di smettere ma questo non gli ha impedito di prendere uno smartphone lanciato da una fan per infilarlo al sicuro nei suoi slip.

justin-bieber-smartphone-slip

Cosa fareste voi se Justin Bieber si infilasse negli slip il vostro smartphone? E’ quello che è successo ad una fan a Newark che durante il concerto martedì scorso gli ha lanciato il suo telefono nel mezzo di un momento di entusiasmo.

Justin Bieber aveva smesso di cantare a causa dei troppi oggetti lanciati sul palco: “Per favore potete smettere di lanciare oggetti sul palco, per favore e grazie.”  Ma nel momento in cui le fan non rispettano la sua richiesta Justin ripete: “Smettere, sapete cosa vuol dire smettere? Non lanciate oggetti. Continuerete a lanciare oggetti sul palco o posso rimettermi a cantare?”

A quel punto quando una fan lancia il suo smartphone Justin lo prende e se lo infila nei pantaloni dicendo: “Avevo proprio bisogno di un nuovo iPhone.”

Cosa avreste fatto voi al posto della fan?

Si era già parlato in questi giorni del comportamento un po’ troppo viscerale di Justin Bieber nei confronti delle fan considerato che era circolata in rete una foto in cui lo si vedeva sputare da un balcone a Toronto. In molti avevano creduto che stesse sputando sulle fan per omaggiarle della sua saliva ma un portavoce del cantante ha smentito dicendo che sotto al balcone non c’era nessuno. Voi a quale versione credete?

justin-bieber-sputa-dal-balcone

Justin in questi giorni ha anche terminato la prima manica della sua maglietta di tatuaggi. Justin ha aggiunto all’immagine di Selena Gomez, agli occhi  della madre (tatuati di recente), al gufo e alla tigre, una bella rosa.

Justin-Bieber-tatuaggio-rosa

Cosa ne dite del braccio tatuato di Justin?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".