L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joel Edgerton in Exodus di Ridley Scott al fianco di Christian Bale?

Di Valentina Torlaschi

joeledgerton exodus

Come già saprete, una volta finiti i suoi impegni con The Counselor, il prossimo film a cui Ridley Scott dedicherà le proprie forze sarà Exodus: ossia la pellicola che racconta la storia di Mosè prodotta dalla Fox. Dopo aver messo a segno il bel colpo di aggiudicarsi Christian Bale come protagonista nei panni dell’eroe biblico, ora potrebbe arrivare un’altra interessante new-entry: Joel Edgerton. Da quel che si legge su THR, l’attore visto negli ultimi mesi in Il Grande Gatsby e ancor prima in Zero Dark Thirty sarebbe infatti in trattative per vestire i panni del faraone egiziano RamsesThe Wrap riporta inoltre per questo ruolo era stato contattato anche Javier Bardem.

Le riprese di Exodus dovrebbero prendere il via a settembre tra Spagna, Marocco e Inghilterra in modo da rispettare l’uscita nelle sale della pellicola che è stata recentemente anticipata al 12 dicembre 2014.

Oltre che regista, in Exodus Scott riveste anche il ruolo di produttore insieme a Steven Zaillian e Peter Chernin della 20th Century Fox. La sceneggiatura di Exodus era stata inizialmente scritta da Adam Cooper e Bill Collage in uno stile alla 300, ma poi la Fox ha deciso di affidarne una revisione a Steven Zaillian (Schindler’s ListThe Girl with the Dragon Tattoo).

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

Lauren Ridloff spiega come ha superato le difficoltà di girare Eternals da non udente 16 Settembre 2021 - 9:45

Lauren Ridloff, attrice non udente, racconta che è stata Angelina Jolie a suggerire un sistema per aiutarla a girare alcune scene di Eternals.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".