Jason Statham ha sfiorato la morte! Grave incidente sul set de I Mercenari 3

Jason Statham ha sfiorato la morte! Grave incidente sul set de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

i-mercenari-2-jason-statham-foto-dal-film-01

Stando ad alcune news che si sono rapidamente diffuse nel web, sembra che sul set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, si sia sfiorata la tragedia.

Come sappiamo le riprese del film si stanno attualmente svolgendo in Bulgaria, ed è proprio dal sito di informazione bulgaro skandalno.net che giunge notizia di un grave incidente capitato sul set, che ha coinvolto la star del cinema action Jason Statham. A quanto pare l’attore ha rischiato di annegare durante le riprese di una scena, dopo aver rifiutato l’aiuto di una controfigura.

Ci teniamo a precisare che la notizia per il momento ha solo questa fonte, prendendo atto di questo non possiamo fare altro che riportare quanto sembra sia accaduto, in attesa di conferme o smentite:

La star di Hollywood Jason Statham ha rischiato di morire ed è stata salvata grazie al pronto intervento della squadra di emergenza. L’incidente è avvenuto sabato scorso, quando l’attore era impegnato nelle riprese di una scena d’azione molto pericolosa e aveva rifiutato l’aiuto di una controfigura.

Lo sconvolgente incidente è avvenuto durante le riprese di una scena in uno stagno. La contofigura era pronta, ma Jason Statham avrebbe detto che la scena non era poi così pericolosa da richiedere l’intervento di una controfigura. Quando si è buttato nell’acqua qualcosa è andato storto e non è più riemerso. La staff ha cominciato a temere per il peggio e alcuni si sono tuffati per salvarlo. Fortunatamente sono riusciti a trovarlo subito e a portarlo fuori dall’acqua, ma l’attore aveva perso conoscenza e non dava segni di vita. Subito è arrivata un’ambulanza che l’ha portato in ospedale. Dopo qualche ora i dottori hanno detto che non era in pericolo di vita. L’attore è tornato presto sul set e ha ripreso il suo lavoro. “Grazie a Dio sono sopravvissuto e posso continuare a lavorare” è stato il suo breve commento.

Fonte: Expendablespremiere, EXBlog

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI