L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham ha sfiorato la morte! Grave incidente sul set de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

i-mercenari-2-jason-statham-foto-dal-film-01

Stando ad alcune news che si sono rapidamente diffuse nel web, sembra che sul set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, si sia sfiorata la tragedia.

Come sappiamo le riprese del film si stanno attualmente svolgendo in Bulgaria, ed è proprio dal sito di informazione bulgaro skandalno.net che giunge notizia di un grave incidente capitato sul set, che ha coinvolto la star del cinema action Jason Statham. A quanto pare l’attore ha rischiato di annegare durante le riprese di una scena, dopo aver rifiutato l’aiuto di una controfigura.

Ci teniamo a precisare che la notizia per il momento ha solo questa fonte, prendendo atto di questo non possiamo fare altro che riportare quanto sembra sia accaduto, in attesa di conferme o smentite:

La star di Hollywood Jason Statham ha rischiato di morire ed è stata salvata grazie al pronto intervento della squadra di emergenza. L’incidente è avvenuto sabato scorso, quando l’attore era impegnato nelle riprese di una scena d’azione molto pericolosa e aveva rifiutato l’aiuto di una controfigura.

Lo sconvolgente incidente è avvenuto durante le riprese di una scena in uno stagno. La contofigura era pronta, ma Jason Statham avrebbe detto che la scena non era poi così pericolosa da richiedere l’intervento di una controfigura. Quando si è buttato nell’acqua qualcosa è andato storto e non è più riemerso. La staff ha cominciato a temere per il peggio e alcuni si sono tuffati per salvarlo. Fortunatamente sono riusciti a trovarlo subito e a portarlo fuori dall’acqua, ma l’attore aveva perso conoscenza e non dava segni di vita. Subito è arrivata un’ambulanza che l’ha portato in ospedale. Dopo qualche ora i dottori hanno detto che non era in pericolo di vita. L’attore è tornato presto sul set e ha ripreso il suo lavoro. “Grazie a Dio sono sopravvissuto e posso continuare a lavorare” è stato il suo breve commento.

Fonte: Expendablespremiere, EXBlog

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.